Con due campagne social Melegatti racconta la Pasqua degli italiani
Melegatti dà voce agli italiani per il racconto della loro Pasqua grazie alle due campagne social #laTUApasqua e #DAD, #DolcezzaADistanza
La vicinanza di un brand come Melegatti alle storie e alle vicende degli italiani si rafforza nei momenti più significativi dell’anno, come la Pasqua, in cui i valori della solidarietà e della rinascita trovano il loro terreno ideale.
Melegatti ama condividere la propria storia e invita gli italiani a fare altrettanto nelle due campagne social. Con #laTUApasqua, Melegatti invita a raccontare il modo in cui ciascuno di noi trascorrerà la ricorrenza e con #DAD #DolcezzaADistanza, invita a narrare l’esperienza dei più piccoli in famiglia. Due percorsi di racconto che inducono piccoli e grandi a condividere su Facebook e su Instagram abitudini, passioni e culture.
Con #laTUApasqua gli italiani raccontano le tradizioni, i colori e le idee con cui abbelliscono la tavola durante la festività e gli abbinamenti culinari preferiti con la Colomba Melegatti in cui spesso emergono grande fantasia e piacevoli novità.
Con #DAD, #DolcezzaADistanza, attraverso i disegni dei bambini si raccolgono momenti familiari di gioia e dolcezza. Tenero Pulcino e Orsetto Goloso, le due torte della linea dedicata ai bimbi, contengono nell’astuccio i pennarelli Melegatti by Carioca utili per sprigionare creatività e allegria in queste giornate di festa.
Attraverso queste due campagne social Melegatti dà voce agli italiani nel racconto di questa Pasqua
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Al Forum Retail analisi sul presente e futuro dei consumi in Italia
Redazione 5 30 Ottobre 2024 14:02
Boom di spesa nei locali per l'ultima serata prima del coprifuoco. I dati Revolut
Redazione 28 Ottobre 2020 00:34
Il mercato di IV Gamma chiude un 2020 negativo e inizia il nuovo anno in ripresa
Redazione 26 Febbraio 2021 00:38