Da Mercanti di Spirits il "Recovery Bar" per supportare la ripartenza
Mercanti di Spirits lancia il Recovery Bar, iniziativa che consente di accumulare da maggio a luglio il 5% del fatturato netto sotto forma di cashback senza alcun limite massimo
Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, lancia il recovery bar per supportare la ripartenza del mondo Horeca.
La promozione, molto interessante, che vuole essere di supporto alla riapertura di bar, ristoranti, stabilimenti balneari, e tutte le attivite del settore, consentirà di accumulare il 5% del fatturato netto, maturato dal 1° maggio al 31° luglio 2021, sotto forma di cashback e senza alcun limite massimo.
L'iniziativa può essere sfruttata per acquistare tutti i prodotti dell’ampio catalogo Mercanti di Spirits, composto da oltre 170 pagine nelle quali sono accuratamente presentate circa 200 referenze, oltre ad approfondimenti sul mondo della liquoristica e degli spirits, aneddoti e interviste.
Gianluca Avallone, direttore commerciale Mercanti di Spirits, dichiara: "Con questa iniziativa vogliamo supportare i nostri clienti con un premio da riscuotere subito ad agosto; vogliamo dare un contributo concreto a chi ha già sposato il progetto Mercanti di Spirits e a chi deciderà di sposarlo proprio nei prossimi mesi di riapertura… speriamo questa volta definitiva".
Mercanti di Spirits Srl, con sede legale a Milano, e showroom a Marcianise (Ce) a 200 metri dalla barriera autostradale A1 Napoli – Milano, si occupa della distribuzione di eccellenze Food & Beverage dall’Italia e dal mondo.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]Tag:
Compila il mio modulo online.