Distilleria Pezzi premiata al Grappa World Award

La Distilleria Pezzi di Campodenno vince alla prima edizione del Grappa World Award, concorso dedicato alle grappe italiane ideato dall’Associazione Nazionale Città del Vino e svoltasi nell’ambito del Concorso Enologico Internazionale realizzato dall'Associazione.
La Distilleria Pezzi si è aggiudicata una Gran Medaglia d’Oro con Mèmora e una Medaglia d’Oro con la Grappa Riserva Barrique 2019. L’azienda verrà premiata durante la cerimonia che si terrà a il prossimo 26 luglio a Isera presso la Casa del Vino della Vallagarina.
"Questa prima edizione del concorso dedicato alle grappe italiane - afferma Paolo Benvenuti, direttore dell’Associazione Città del Vino - è stata un vero e proprio "numero zero", un esperimento destinato a crescere e a diventare un appuntamento annuale con la rassegna enologica internazionale delle Città del Vino. Vogliamo contribuire a promuovere la qualità dei nostri distillati più prestigiosi sempre mantenendo inalterato lo spirito del concorso, la valorizzazione del legame tra prodotto e territorio".
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Gin Mare e Tartuflanghe uniti nel segno della creatività gastronomica
Redazione 26 Ottobre 2020 00:30
Acqua di Cedro Nardini al Festival di Venezia nella Vanity Fair Venice Lounge
Redazione 30 Agosto 2024 14:22