Ericsoft: nuovo gestionale per comunicazioni personalizzate
Ericsoft lancia la nuova versione del suo CRM, un nuovo gestionale che permette di instaurare un rapporto diretto con l’ospite, dalla richiesta di preventivo sino al post soggiorno, attraverso comunicazioni personalizzate.
Il nuovo strumento utilizza template di e-mail preimpostate e minisiti di impatto emozionale con chat integrata. Il software può essere implementato includendo Booking Engine, Channel Manager e gestione delle diverse aree dell’hotel (ristorante, spa e sale meeting) per avere uno strumento unico di gestione di tutto l'albergo in tutte le sue sfaccettature. “Gli ospiti – sottolinea l’azienda – si aspettano sempre più una comunicazione one-to-one e una cura, da parte degli hotel, che non sia soltanto durante il periodo del soggiorno, ma a partire dall’esperienza di prenotazione sino al rientro a casa. Questo è possibile con l’utilizzo di comunicazioni personalizzate e contenuti che creino connessione con l’ospite”.
Ericsoft fornisce ai clienti strumenti che semplificano e ottimizzano le attività di gestione di hotel, strutture ricettive e ristoranti, soluzioni complete e integrate capaci di portare reali miglioramenti nelle performance aziendali delle loro attività. Leader italiana nella vendita di gestionali, il punto di forza è sviluppare prodotti modulabili, creati per interagire tra loro, che si adattano alle diverse tipologie di strutture, da quelle indipendenti alle catene. L’esperienza maturata negli anni, insieme a quella che ogni giorno è acquisita stando a contatto con i professionisti dell’ospitalità, permette di conoscere da vicino i reali bisogni del settore e di sviluppare, sulla base dei nuovi trend del mercato e delle nuove regolamentazioni, soluzioni flessibili, scalabili e personalizzate in base alle esigenze di gestione di ogni azienda, dalle realtà indipendenti alle multiproprietà
Compila il mio modulo online.