Ferrarini è on air con il nuovo ciclo di comunicazione a sostegno dei piccoli negozianti

Ferrarini dà il via a un nuovo ciclo di comunicazione su stampa e sui canali social volto a sostenere i piccoli negozianti.

15 Dic 2020 - 00:30
Ferrarini è on air con il nuovo ciclo di comunicazione a sostegno dei piccoli negozianti
In occasione del Natale, Ferrarini presenta il nuovo ciclo di comunicazione volto a celebrare la cultura alimentare italiana ma soprattutto volto a sostenere i piccoli negozianti. Una campagna pubblicitaria dai messaggi inediti ed emozionali dai quali emerge il forte legame tra il brand, i consumatori e le botteghe di fiducia che, soprattutto in un momento così difficile, hanno continuato a sostenere e a credere nel marchio. Una campagna che vuole ringraziare tutti i clienti Ferrarini rendendoli protagonisti della campagna stessa e destinatari di un messaggio di solidarietà: “La nostra storia è iniziata nelle piccole salumerie e ancora oggi siamo molto legati al mondo dei negozi tradizionali. Crediamo, soprattutto in un momento difficile come quello attuale, che sia importante valorizzare le “Botteghe di fiducia” dove ancora oggi vince il rapporto umano e il salumiere chiama il cliente per nome. SOSTENIAMO TUTTI INSIEME I PICCOLI NEGOZIANTI DELLE NOSTRE CITTA'.”  width= Il nuovo ciclo di comunicazione prevede una declinazione su stampa, fino al 19 dicembre, e sui canali social del brand, fino a Natale 2020, sui quali è presente un video che raccoglie tutte le immagini fotografiche ricevute dai negozianti.
Storico marchio, fondato nel 1956 da Lauro FERRARINI, è oggi tra i leader sul mercato nazionale del prosciutto cotto, sia nel canale della grande distribuzione organizzata, sia in quello del dettaglio tradizionale su tutto il territorio nazionale grazie ad una propria struttura distributiva. Prima azienda italiana a produrre prosciutto cotto senza polifosfati aggiunti, FERRARINI è ormai una tra le più importanti imprese europee nel settore agroalimentare e propone in tutto il mondo, oltre al suo prosciutto cotto, i prodotti simbolo dell’italianità: dal prosciutto di Parma alle diverse specialità di salumeria, accompagnate dai prodotti dell’azienda agricola FERRARINI, dalla quale l’attività imprenditoriale ha preso avvio, come il Parmigiano Reggiano Dop, i vini, l’aceto balsamico di Modena IGP e il Tradizionale di Reggio Emilia Dop.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.