Fonte Margherita 1845 è sponsor del ''Green Valley Pop Fest'' in Sicilia
Fonte Margherita 1845 sbarca a Trapani. L'acqua ufficiale del “Green Valley Pop Fest” sarà il brick eco-friendly delle Piccole Dolomiti
MARKETING - Dopo aver sponsorizzato eventi musicali di punta in Veneto, Fonte Margherita 1845 approda sulla costa occidentale della Sicilia. Domenica 4 agosto, nella splendida città di Trapani, l'acqua ufficiale del “Green Valley Pop Fest” sarà il brick eco-friendly delle Piccole Dolomiti.
Green Valley Pop Fest: un festival che celebra la musica e l'ambiente
Il Green Valley Pop Fest è uno degli eventi più attesi in Sicilia, un festival che unisce la musica alla sostenibilità ambientale. L'evento non solo celebra i migliori artisti dell'anno, ma promuove anche la cultura dell'ambiente e degli stili di vita green. Tra i protagonisti della serata ci saranno Alessandra Amoroso, Irama, Ernia, Tony Effe, Sarah, Sophie and the Giants, Hugel, Il pagante e tanti altri. Alla conduzione ci saranno Daniele Battaglia e Camilla Ghini. Radio 105 sarà anche quest’anno la radio ufficiale dell'evento.
Brick eco-friendly di Fonte Margherita 1845
Il brick eco-friendly di Fonte Margherita 1845 è realizzato in cartone completamente riciclabile e contiene acqua minerale proveniente da una regione montuosa ricca di vegetazione. Un' acqua oligominerale pura e leggera, facilmente trasportabile, ideale per dissetarsi soprattutto durante l'estate. Il design del brick, frutto della collaborazione tra designer e illustratori, è piacevole e accattivante e riflette diverse visioni artistiche.Il brick invita anche a sostenere una fondazione onlus di ricerca scientifica pediatrica.
Fonte Margherita 1845 è l’impresa veneta, con origini molto antiche, che oggi ha tre stabilimenti, cinque marchi di storiche acque minerali delle Piccole Dolomiti (Fonte Margherita, Acqua Azzurra, Fonte Regina Staro, Fonte Lonera Staro, Sorgente Alba), due linee di bibite analcoliche ed è presente in Italia e all’estero nell’horeca, nella moderna distribuzione organizzata, nella distribuzione automatica e nel porta a porta. Con una grande attenzione alla salute, all’ambiente e al design imbottiglia esclusivamente in vetro, per lo più a rendere e nel brick in cartone interamente riciclabile. Tra i suoi valori la promozione di uno stile di vita sano, la sostenibilità ambientale e sociale, la non-alcoholic mission e la solidarietà attraverso il sostegno ad una Fondazione onlus di ricerca scientifica pediatrica.
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!
Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Deezer, Castbox.