Fonte Margherita 1845: sei novità in lattina in anteprima ad Anuga 2025
Fonte Margherita presenta ad Anuga sei nuove referenze in lattina da 25cl per rispondere alla crescente domanda di bevande analcoliche premium
BEVANDE - Fonte Margherita 1845 ha deciso di rinnovare la propria offerta introducendo referenze inedite e ampliando le opzioni di formati per rispondere alle richieste dei consumatori italiani e stranieri che prediligono bibite in formato lattina e bevande a base di tè.
Presentazione alla fiera di Colonia
Fonte Margherita sarà presente con il proprio spazio espositivo - Padiglione 11.2 Stand A044 Collettiva ICE - alla fiera Anuga, appuntamento di riferimento per il settore dell'industria alimentare e delle bevande, dove presenterà in anteprima le sue nuove proposte che vanno ad arricchire l'assortimento già composto dal brick ecosostenibile in cartone e alle bottiglie in vetro dell'acqua minerale proveniente dalle Piccole Dolomiti. L'offerta dell'azienda si completa con gli aperitivi e le bevande analcoliche premium anch'esse proposte in vetro. La fiera si svolgerà a Colonia, in Germania, dal 4 all'8 ottobre.
Sei varianti tra soft drink e tè pronti da bere
Attualmente sono disponibili quattro varianti delle nuove lattine di soft drink Fonte Margherita 1845 nella dimensione da 25cl: Chinotto, Aranciata, Tonica e Limonata a cui si aggiungono Tè al Limone e Tè alla Pesca. Sei proposte innovative prodotte esclusivamente con acqua minerale delle Piccole Dolomiti e aromi naturali, completamente prive di coloranti artificiali. L'obiettivo è preservare il sapore e il piacere di una bevanda senza alcool.
Fonte Margherita 1845 è l’impresa veneta, con origini molto antiche, datate 1845, che oggi ha tre stabilimenti, cinque marchi di storiche acque minerali delle Piccole Dolomiti (Fonte Margherita, Acqua Azzurra, Fonte Regina Staro, Fonte Lonera Staro, Sorgente Alba), due linee di bibite analcoliche ed è presente in Italia e all’estero nell’horeca, nella moderna distribuzione organizzata, nella distribuzione automatica e nel porta- a-porta. Con una grande attenzione alla salute, all’ambiente e al design imbottiglia soprattutto in vetro, per lo più a rendere, e nel brick in cartone interamente riciclabile. Tra i suoi valori la promozione di uno stile di vita sano, l’impegno sportivo, la sostenibilità ambientale e sociale, la non-alcoholic mission e la solidarietà attraverso il sostegno ad una Fondazione onlus di ricerca scientifica pediatrica.
Leggi l'articolo anche su FoodyBev.com






