Fonte Margherita 1845 sponsor del "Green Valley Pop Fest”

Fonte Margherita 1845 è sponsor con il suo brick ecosostenibile in cartone dell'evento "Green Valley Pop Fest" che si terrà a Sciacca questo weekend

21 Lug 2023 - 09:12
Fonte Margherita 1845 sponsor del "Green Valley Pop Fest”

Sarà un fine settimana di musica e divertimento quello che si preannuncia a Sciacca, nell’affascinante provincia di Agrigento: torna infatti il 22 e 23 luglio il festival dedicato all’ambiente “Green Valley Pop Fest” di cui Fonte Margherita 1845 è sponsor. Sarà una due giorni in cui si alterneranno venti ospiti musicali tra cui Irama, Fedez, Shiva, Anna, Gaia, Fred De Palma, Diamante e Villabanks. Alla conduzione Francesco Facchinetti, Daniele Battaglia e Mariasole Pollio. Radio 105 (gruppo Mediaset) sarà la radio ufficiale dell’evento.

 width=

Tra le migliaia di giovani che si alterneranno nei due giorni di concerti l’unica acqua minerale presente sarà quella nel Brick eco-friendly di Fonte Margherita 1845. Un festival attento all’ambiente e alle soluzioni sostenibili è il lugo ideale dove dissetarsi con questo formato da 50 cl in cartone interamente riciclabile contenente l’acqua minerale delle Piccole Dolomiti, un contesto montuoso pieno di rigogliosa vegetazione.
Un’acqua oligominerale pura e leggera che si può trasportare con facilità e che asseconda, soprattutto in estate, il forte desiderio di bere. Piacevole e accattivante anche il suo design, frutto della collaborazione di designer ed illustratori che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nel brick Fonte Margherita 1845 le proprie visioni. Su un lato il brick invita anche a sostenere una fondazione onlus di ricerca scientifica pediatrica. Messaggi di solidarietà, sostenibilità ambientale e promozione di uno stile di vita sano: con la sua acqua Fonte Margherita arricchirà il Green Valley Pop Fest rendendolo un appuntamento musicale unico.

 width=

Compila il mio modulo online.