Fonte Margherita mette il turbo all'aperitivo analcolico. Dopo lo Spritz Zero arriva Gin Tonica Zero!

Spritz Zero e Gin Tonica Zero di Fonte Margherita sono le proposte Horeca per l'aperitivo analcolico dove il gusto incontra sostenibilità e design.

16 Giu 2022 - 07:05
Fonte Margherita mette il turbo all'aperitivo analcolico. Dopo lo Spritz Zero arriva Gin Tonica Zero!

Gli aperitivi analcolici sono l’ultima novità di Fonte Margherita.

Spritz Zero e Gin Tonica Zero sono gustosi aperitivi realizzati solo con l’acqua minerale delle Piccole Dolomiti e selezionati aromi naturali, senza coloranti artificiali e senza alcool. Con questi due nuovi aperitivi Fonte Margherita prosegue a promuovere una forma di socialità responsabile, la possibilità cioè di divertirsi e di socializzare bevendo analcolici.  È un’acqua oligominerale che proviene da un contesto montuoso, quello delle incontaminate Piccole Dolomiti, pieno di rigogliosa vegetazione. I delicati aromi naturali sono stati selezionati con grande attenzione dal laboratorio Ricerca & Sviluppo dell’azienda. Ecco perché Spritz Zero e Gin Tonica Zero sono così pieni di gusto. Da Fonte Margherita il nuovo Spritz Zero

Fonte Margherita le cui origini risalgono al 1845 imbottiglia solo in vetro, in gran parte nella formula "a rendere", e nel brick in cartone interamente riciclabile. È una scelta di sostenibilità ambientale. Spritz Zero e Gin Tonica Zero sono disponibili nelle originali bottiglie di vetro che rimandano ai tempi passati così come le etichette che sono state rivisitate in chiave contemporanea da importanti designer. I due aperitivi sono destinati al mondo dell’horeca, italiano ed internazionale, che cerca distintività e nuovi prodotti all’insegna della sostenibilità e di una socialità più responsabile.  width=

Spritz Zero e Gin Tonica Zero ampliano la presenza di Fonte Margherita nel fuoricasa, già presente con le sue belle bottiglie di acqua minerale e di bevande analcoliche delle Piccole Dolomiti. Con i suoi tre stabilimenti l’azienda veneta propone continue novità di prodotto lungo un definito perimetro di valori e un particolare percorso di design, dalle bottiglie al brick fino alle etichette. Ideali per i protagonisti dell’horeca desiderosi di crescere con partner innovativi, solidi e ben presenti in tutta Italia.  

Fonte Margherita è l’impresa veneta, con origini molto antiche, nel 1845, che oggi ha tre stabilimenti, cinque marchi di storiche acque minerali delle Piccole Dolomiti (Fonte Margherita, Fonte Regina Staro, Acqua Azzurra, Fonte Lonera Staro, Sorgente Alba), due linee di bibite analcoliche ed è presente in Italia e all’estero nel fuoricasa, nei bar, ristoranti e locali, in alcune insegne della moderna distribuzione organizzata, nella distribuzione automatica e nel porta a porta. Con una grande attenzione all’ambiente e al design imbottiglia esclusivamente in vetro, per lo più a rendere e nel brick in cartone interamente riciclabile. Tra i suoi valori la promozione di uno stile di vita sano, la sostenibilità ambientale e sociale, la non-alcoholic mission e la solidarietà attraverso il sostegno ad una Fondazione onlus di ricerca scientifica pediatrica. 
Compila il mio modulo online.