Frankly apre nella metro di Porta Garibaldi a Milano

Frankly tocca quota sette store a Milano con l’inaugurazione del punto vendita nello snodo della Linea Verde

28 Sett 2023 - 09:59
Frankly apre nella metro di Porta Garibaldi a Milano

Frankly, la prima catena di bubble tea in Italia, annuncia l’apertura di un nuovo store nella metro di Porta Garibaldi, sulla Linea Verde (M2) a Milano. Con questo nuovo traguardo, il nono nel capoluogo lombardo dopo l’esordio in via Orefici nel 2016, Frankly conferma il successo della tipica bevanda taiwanese a base di tè tanto amata dalla Gen Z (e non solo).

All’interno del nuovo chiosco, situato in un punto nevralgico della linea metropolitana meneghina, che ogni giorno vede transitare migliaia di studenti, lavoratori e pendolari, oltre agli iconici Frankly Bubble Tea sarà possibile gustare anche una vasta scelta di prodotti per la colazione, come le brioches, i dolci, le spremute e gli articoli della classica caffetteria. Inoltre, Frankly ha pensato anche a chi, come tanti, sarà di fretta e non avrà il tempo di fermarsi a consumare in loco, implementando l’opzione di ordinare in anticipo tramite l’App di Frankly - disponibile per iOS e Android - e ritirare tutto in store.

L’apertura nella metro Garibaldi a Milano fa eco a tre recenti inaugurazioni sul territorio italiano - in Porta Romana (Milano), a Bergamo e più recentemente al Centro di Arese - e dà seguito a un trend positivo intrapreso nel corso del 2023.

Frankly conferma così il proprio primato in Italia, dove serve ogni anno 1 milione di drink nei suoi numerosi punti vendita, grazie al lavoro di un team che conta oggi 70 dipendenti ma che, entro il 2023, è destinato a raggiungere quota 100.

Siamo felici e orgogliosi di questa nuova apertura, per altro in uno snodo fondamentale del capoluogo, dove il transito di persone è importante e continuo: questo significa per noi che la strada imboccata è quella giusta e che la sfida di portare in Italia il bubble tea sta dando i frutti sperati, superando le aspettative - commenta Franco Borgonovo, founder di Frankly - L’obiettivo, nei prossimi mesi, è di continuare su questa linea, portando sempre più persone a scoprire questa bevanda, anche al di fuori dei confini italiani, diventando il punto di riferimento del bubble tea in Europa”.

About Frankly - Bubble Tea and Coffee
Frankly - Bubble Tea and Coffee è la prima catena italiana di Bubble Tea e Caffè. Nata nel 2017 a Milano dall’idea di Franco Borgonovo (italiano) e Lati Ting (nata ad Hong Kong e cresciuta in Canada), Frankly conta oggi dodici punti vendita nel nord Italia (cinque a Milano, uno a Torino, uno a Pavia, uno a Bologna, due a Bergamo, uno a Monza e uno ad Arese), 80 dipendenti e oltre 1 milione di drink serviti ogni anno. A fine 2020 Frankly ha anche lanciato il canale e-commerce, dove è possibile acquistare e ricevere a domicilio alcune delle materie prime naturali utilizzate nei negozi (dal tè nero al matcha fino a agli sciroppi alla frutta, e ai topping di perle di tapioca o popping boba, caratteristiche palline alla frutta) oltre a degli speciali kit per realizzare la bevanda a casa. 

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.