Frullà adesso è anche bio
Coerentemente con la propria mission, il marchio di Natura Nuova Frullà lancia la nuova linea Bio, che andrà a sostituire il marchio Natura Nuova Bio
Frullà è il marchio di Natura Nuova che da una decina di anni identifica i prodotti a base di frutta fresca frullata.
Prodotti nati da un’accurata selezione delle materie prime: solo frutta, senza l’aggiunta di zuccheri, conservanti o altri ingredienti pensati per una merenda sana e gustosa e disponibili nei comodi formati vaschetta e doypack con tappo richiudibile.
Coerentemente con la propria mission, Frullà lancia ora la nuova linea Bio, che andrà a sostituire il marchio Natura Nuova Bio in tutti i prodotti a base di frutta.
Spiegano dall’azienda: "Per essere riconoscibili bisogna essere chiari. Per questo abbiamo un solo marchio per identificare tutte le nostre referenze di frutta frullata: Frullà. Una sola identità, forte e precisa, declinata per target e segmenti di mercato, come in questo caso il biologico. Per essere diversi, restando se stessi".
Semplicità e coerenza che vengono riproposti anche nel logo, dove al classico marchio “Frullà” viene aggiunto in maniera elegante e sobria il termine “Bio” in posizione centrale.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Junoon, l'acqua di cocco bio e naturale, in limited edition Marcelo Burlon
Redazione 18 Ottobre 2019 03:30