Frullà adesso è anche bio
Coerentemente con la propria mission, il marchio di Natura Nuova Frullà lancia la nuova linea Bio, che andrà a sostituire il marchio Natura Nuova Bio
![Frullà adesso è anche bio](https://horecanews.it/uploads/images/202308/image_870x_64d12be308b11.jpg)
Frullà è il marchio di Natura Nuova che da una decina di anni identifica i prodotti a base di frutta fresca frullata.
Prodotti nati da un’accurata selezione delle materie prime: solo frutta, senza l’aggiunta di zuccheri, conservanti o altri ingredienti pensati per una merenda sana e gustosa e disponibili nei comodi formati vaschetta e doypack con tappo richiudibile.
Coerentemente con la propria mission, Frullà lancia ora la nuova linea Bio, che andrà a sostituire il marchio Natura Nuova Bio in tutti i prodotti a base di frutta.
Spiegano dall’azienda: "Per essere riconoscibili bisogna essere chiari. Per questo abbiamo un solo marchio per identificare tutte le nostre referenze di frutta frullata: Frullà. Una sola identità, forte e precisa, declinata per target e segmenti di mercato, come in questo caso il biologico. Per essere diversi, restando se stessi".
Semplicità e coerenza che vengono riproposti anche nel logo, dove al classico marchio “Frullà” viene aggiunto in maniera elegante e sobria il termine “Bio” in posizione centrale.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
![width=](https://horecanews.it/wp-content/uploads/2021/11/horeca-news-Mela_Mirtillo_low.png)
![width=](https://horecanews.it/wp-content/uploads/2021/11/horeca-news-Doypack_Mela_Pesca_Mango_low.png)
Compila il mio modulo online.