Frullà Puro Mango: il gusto esotico al naturale in una pratica confezione

Frullà Puro Mango è un frullato di purissimo mango, senza nessuna aggiunta, racchiuso nella comoda e pratica confezione “doypack” con tappo richiudibile

15 Nov 2023 - 12:41
Frullà Puro Mango: il gusto esotico al naturale in una pratica confezione

Fra i frutti esotici più noti e apprezzati al mondo, il mango è sicuramente quello più raffinato e ricercato (n.d.r. i frutti esotici più consumati sono ovviamente banana e ananas). Un frutto nobile dalle antichissime origini (le prime testimonianze risalgono a oltre 4.000 anni fa in India), non sempre reperibile nel corso dell’anno nel banco frutta e, soprattutto, difficile da pulire per ricavarne la polpa.

Gli amanti di questo frutto dai moltissimi princìpi nutritivi possono però goderselo tutto l’anno grazie a Frullà Puro Mango. Un frullato di solo mango, ottenuto dai frutti della migliore qualità, coltivato al sole delle zone più vocate, raccolto dalla pianta al giusto grado di maturazione. Nessuna aggiunta, solo purissimo mango racchiuso nella comoda e pratica confezione “doypack”, con tappo richiudibile, per poter essere consumato al naturale in ogni momento della giornata a casa e outdoor, prima o dopo lo sport o a merenda, a scuola e in ufficio.
Frullà Puro Mango si può gustare anche in infiniti altri modi: per arricchire yogurt e gelati, impreziosire macedonie, come topping su torte e dessert.

Prezzo consigliato al pubblico: 0,79 €, confezione da 90 g.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.