Gruppo Izzo presenta "Flush&Push", la rivoluzione del gruppo a leva

Il sistema “Flush&Push” rivoluziona il mondo delle leve. La novità era stata presentata da Gruppo Izzo in anteprima a Sigep 2024.

5 Marzo 2024 - 15:02
Gruppo Izzo presenta "Flush&Push", la rivoluzione del gruppo a leva

Con grande orgoglio, Gruppo Izzo condivide le innovazioni apportate al gruppo a leva, con l’introduzione del brevetto Flush&Push, presentato al pubblico in occasione del Sigep 2024 e già in dotazione, a gran richiesta, sulle macchine Izzo.

La sfida alla base del processo di ideazione e realizzazione di questo sistema era quella di intervenire su due criticità del gruppo a leva: i tempi impiegati dal gruppo tra un’erogazione e l’altra e l’affaticamento dell’operatore nell’utilizzo della macchina a ritmi sostenuti e tempi prolungati.

Oggi, Gruppo Izzo afferma di aver vinto quella sfida, grazie all'intervento sull’unica porzione di tempo che non compromette la resa in tazza e, al tempo stesso, alleggerendo il carico fisico dell’operatore in alcune operazioni.
Restano invariate gestualità e creatività che caratterizzano il gruppo a leva e che lo renderanno sempre il miglior alleato di quel barista che vuole stupire ciascun cliente erogando un espresso dalle infinite sfumature.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.