San Carlo corre con Stramilano

San Carlo si impegna a promuovere la cultura dello sport e uno stile di vita sano e attivo attraverso un evento dedicato agli amanti della corsa e non solo

5 Marzo 2024 - 15:12
San Carlo corre con Stramilano

San Carlo torna a correre con Stramilano, la corsa non competitiva più famosa d’Italia che unisce sport e divertimento, in programma domenica 24 marzo. 
Ancora una volta l’azienda si impegna a promuovere la cultura dello sport e uno stile di vita sano e attivo attraverso un evento dedicato agli amanti della corsa e non solo; impegno, passione e condivisione, infatti, sono al centro della stracittadina più amata dalle famiglie italiane.

Siamo felici di essere di nuovo al fianco di Stramilano, per correre insieme ad atleti, famiglie e appassionati di ogni età fino al traguardo, condividendo i valori fondamentali come l’entusiasmo e la sana competizione. Una giornata all’insegna dello sport, ma anche dell’amicizia, che ogni anno riunisce migliaia di partecipanti per trascorrere insieme un momento di festa” ha commentato Susanna Vitaloni, Presidente e Amministratore Delegato.

I partecipanti troveranno i prodotti Veggy Good “naturalmente irresistibili” all’interno della sacca gara: potranno infatti gustare i triangolini con ceci croccanti e i triangolini riso e tre legumi. Inoltre, nei punti ristoro presenti lungo tutto il percorso sarà possibile godersi un momento di pausa con San Carlo Classica e con gli iconici snack Dixi, Virtual e Wacko’s BBQ: un modo per ricaricare le energie con gusto. 

San Carlo è una storia tutta italiana, azienda leader del mercato che stupisce e ingolosisce con i suoi prodotti i palati di milioni di italiani. Una storia imprenditoriale fatta di tradizione e straordinarie intuizioni, un successo continuo dal 1936.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.