I Centrifugati Yoga arrivano anche nei bar
Dopo il grande successo riscosso nella GDO i Centrifugati Yoga arrivano anche nel canale bar, per una colazione o un break all'insegna del benessere
In vista dell'estate e delle ripartenze tanto attese dagli operatori del settore, YOGA lancia anche nel canale bar i Centrifugati. Si tratta di un mix 100% di frutta, verdura e spezie, senza zuccheri aggiunti, per un benessere tutto da bere.
Dopo il successo registrato negli scaffali della Grande Distribuzione, dove sono entrati da due anni con la bottiglia in vetro da 680 ml, ecco che i Centrifugati YOGA arrivano anche nei bar italiani per suggellare la liaison di bontà tra la migliore frutta e verdura, e il sapore inconfondibile delle spezie.
Proposti in bottiglietta di vetro trasparente da 200 ml con un look elegante che attribuisce ancora più valore al prodotto, i Centrifugati YOGA sono senza zuccheri aggiunti, senza coloranti e senza conservanti, per un pieno di energia e salute con tutta la bontà che da sempre contraddistingue YOGA, marca leader da oltre 70 anni nel consumo fuori casa.
Sono due le speciali combinazioni con cui vengono proposti i Centrifugati YOGA nei bar italiani, ideali per una colazione o per una pausa durante la giornata:
• Arancia Papaya Carota con Curcuma: un centrifugato ricco di papaya, una preziosa alleata dell’organismo, e di arancia combinate alle qualità della curcuma e della carota.
• Ananas Kiwi Cetriolo con Zenzero: un centrifugato di ananas, kiwi e cetriolo che esprime vivacità e benessere grazie alla freschezza della frutta esotica e alle virtù uniche dello zenzero.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Foodness lancia "Forzo", la bevanda d'orzo funzionale con Zinco e Selenio
Redazione 13 Marzo 2020 03:34
Conserve Italia riporta nei bar la linea di bevande sodate Bitter Salfa
Redazione 22 Maggio 2018 04:45
La novità Lurisia dedicata alla mixability celebra il Limone Primofiore
Redazione 25 Marzo 2022 11:54