I grissini Roberto a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi
Roberto Alimentare sostiene la Fondazione Umberto Veronesi. I torinesi rosa si vestono di un pack speciale per supportare la ricerca
Un inverno total pink per Roberto Alimentare, azienda storica nel settore dei prodotti da forno, meglio conosciuto dal grande pubblico come “Roberto”. I suoi torinesi rosa, novità prodotto 2022 lanciati lo scorso luglio, infatti, celebrano la partnership con Fondazione Umberto Veronesi con un pack speciale…naturalmente rosa! Proprio come Pink is good, il progetto di Fondazione nato nel 2013 e che da anni vede un grande impegno nel finanziamento alla ricerca scientifica d’eccellenza sui tumori femminili e sull’importanza della prevenzione contro queste patologie.
Sfornati letteralmente dopo un anno di studi e test per raggiungere la qualità e friabilità tipica di Roberto, i Torinesi Rosa alla barbabietola diventano così simbolo del grande sostegno di Roberto a Fondazione Umberto Veronesi nonché appetitoso mezzo per portare sulle tavole degli italiani un importante messaggio di sensibilizzazione e prevenzione.
Un prodotto trasversale e per questo inclusivo che incarna quel valore di convivialità centrale nella mission di Roberto fin dal 1962, quando a Susegana (TV), venne aperta la piccola panetteria specializzata nella produzione proprio di grissini. Sei decadi di storia basate su un'unica filosofia, mai disattesa: offrire le ricette della tradizione, simbolo del mangiare italiano, in maniera genuina e con un gusto originale, sempre orientato all'innovazione. In altre parole, portare sulle tavole di tutti un pane sincero.
ROBERTO ALIMENTARE
La storia di Roberto Industria Alimentare inizia a Susegana, in provincia di Treviso, nel 1962, con una piccola panetteria di paese, specializzata nel produrre Grissini. Oggi, a sessant’anni di distanza, l’ampia gamma di prodotti da forno dell’azienda è presente sulle tavole di tutte le famiglie italiane con diversi prodotti quali panini da hamburger, tramezzini, piadine e grissini, diventando un simbolo del mangiare italiano e del vivere genuino. Nel corso dei decenni Roberto Industria Alimentare ha saputo innovarsi continuamente per rispondere alle diverse esigenze di un consumatore in perenne evoluzione fino a trasformarsi in una realtà internazionale all’avanguardia. Cambiano tempi e scenari, ma il punto di forza dell’azienda resta nelle sue ricette, sempre fedeli alla tradizione italiana e al saper fare antico, ma costantemente aggiornate per offrire al mercato prodotti più buoni, sicuri e bilanciati.
Compila il mio modulo online.