Il Tuo Banco - The Urban Street Farmers annuncia il lancio del suo nuovo franchising di street food truck
Il Tuo Banco The Urban Street Farmers lancia il suo franchising di street food con l’obiettivo di far diventare globali le eccellenze locali
Il Tuo Banco nasce nel 1966 come una piccola attività familiare; viene acquisita nel 2002 dalla famiglia Melchionda con il nome Il Tuo Banco da Cira & Gerry. Negli anni il business cresce, coltivando la passione per diffondere i sapori genuini della Maremma Toscana, condivisi con il mondo intero. Oggi, Il Tuo Banco, con la seconda generazione rappresentata da Alessio e Mayta, guarda al futuro con entusiasmo, e dopo il restyling del brand che diventa Il Tuo Banco - The Urban Street Farmers lancia il franchising Il Tuo Banco The Urban Street Farmers - food truck.
"Ci tengo a dire che abbiamo deciso di aspettare la chiusura del Salone del Franchising di Milano per svelare il nostro progetto, perché eravamo curiosi di vedere le ultime tendenze, e siamo entusiasti di dire che il nostro concept è unico!" afferma Mayta Scotto, co-fondatrice de Il Tuo Banco - The Urban Street Farmers
Il franchising de Il Tuo Banco - The Urban Street Farmers offrirà una vasta gamma di opzioni di prodotti locali deliziosi e meticolosamente selezionati "Made in Maremma" a clienti internazionali, soprattutto negli Stati Uniti e nelle aree circostanti.
L'industria dei food truck ha visto una crescita enorme negli ultimi anni e Il Tuo Banco - The Urban Street Farmers è convinta di rappresentare una "best practice" collocandosi perfettamente in questo trend.
L'industria dei food truck ha visto una crescita enorme negli ultimi anni e Il Tuo Banco - The Urban Street Farmers è convinta di rappresentare una "best practice" collocandosi perfettamente in questo trend.
Il nuovo franchising vuole portare questo marchio distintivo di cibo di alta qualità a un numero sempre maggiore di persone a livello internazionale.
"Siamo lieti di lanciare il nostro franchising The Urban Street Farmers", ha dichiarato Alessio Melchionda, CEO de Il Tuo Banco - The Urban Street Farmers - "Crediamo che il nostro impegno a scoprire e vendere prevalentemente prodotti provenienti da produttori locali - equi, sostenibili ed eccellenti - ed impegnarci per la piena soddisfazione dei nostri clienti ci farà distinguere nell'affollato mercato dei food truck. I miei genitori son partiti con un banco di vendita ambulante nei mercati dell'area dell'Argentario, oggi puntiamo a trasformare la nostra attività in un brand riconosciuto a livello internazionale e in un hub market in grado di internazionalizzare anche molti prodotti di nicchia e piccole aziende del territorio che da sole non hanno la forza di competere a livello globale".
Il nuovo franchising offrirà una varietà di prodotti locali, tra cui formaggi, pasta, miele e olio extravergine d'oliva.Tutti i prodotti sono realizzati con ingredienti freschi e di provenienza locale e vengono preparati in loco dai nostri impareggiabili produttori.
Oltre alla qualità extra dei prodotti toscani, The Urban Street Farmers offre un pacchetto di franchising chiavi in mano che comprende tra gli altri il servizio di spedizione direttamente dall'Italia, l'assistenza per la FDA o per qualsiasi altro requisito per essere conformi alle norme di importazione/esportazione nei paesi extra UE, gli strumenti di marketing e tutto ciò che riguarda l'allestimento dei camion, la formazione e il supporto legale.
Oltre alla qualità extra dei prodotti toscani, The Urban Street Farmers offre un pacchetto di franchising chiavi in mano che comprende tra gli altri il servizio di spedizione direttamente dall'Italia, l'assistenza per la FDA o per qualsiasi altro requisito per essere conformi alle norme di importazione/esportazione nei paesi extra UE, gli strumenti di marketing e tutto ciò che riguarda l'allestimento dei camion, la formazione e il supporto legale.
Tra i pilastri della loro strategia di marketing Alessio e Mayta hanno deciso di investire su una linea di prodotti a marchio The Urban Street Farmers per offrire ai clienti specialità del loro territorio. "Siamo grati alla Regione Toscana per il sostegno al finanziamento del nostro progetto nell'ambito dei servizi avanzati e qualificati per l'internazionalizzazione delle imprese - per la prima volta allargato anche al commercio ambulante - e non vediamo l'ora di aprire anche il nostro negozio on line" dichiarano infine i due fondatori.
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!
Compila il mio modulo online.