Orsetto o Scherzetto? Con Haribo, Halloween è ancora più divertente

La linea di caramelle HARIBO per Halloween: gommose a forma di denti da vampiro, zucche, pipistrelli e gli speciali multipack Halloween Mix

26 Ottobre 2023 - 12:05
Orsetto o Scherzetto? Con Haribo, Halloween è ancora più divertente

La notte più paurosa dell’anno si avvicina: grandi e piccini mascherati da streghe, zombie, vampiri, fantasmi e tante altre creature misteriose stanno per riversarsi nelle strade delle nostre città, pronti ad intonare la celebre frase di rito, che quest’anno HARIBO rende spaventosamente golosa con una delle sue caramelle più iconiche, l’Orsetto d’Oro. E allora tutti pronti: “Orsetto o Scherzetto?”.

Anche in Italia, infatti, la celebre festa americana di Halloween è ormai uno dei momenti più attesi dell’anno, non solo dai bambini, ma anche dagli adulti; una tendenza in crescita che ha reso il mese di ottobre una stagionalità sempre più rilevante per il mercato delle caramelle. Per questo HARIBO, leader mondiale nella produzione di caramelle gommose, ha deciso di celebrare questa festività con imperdibili iniziative a tema, all’insegna della condivisione e del divertimento.

Immancabile per un Halloween che si rispetti, la linea di caramelle HARIBO perfette per tutti gli appassionati di questa paurosissima ricorrenza: gommose a forma di denti da vampiro, zucche, pipistrelli e gli speciali multipack Halloween Mix, le divertenti maxi-buste con un’ampia varietà di gusti e forme, ideali per essere donate e condivise. Non è tutto, quest’anno HARIBO ha arricchito l’offerta con una novità da “urlo”: Wackelgeister, golosi fantasmini gommosi alla frutta e vaniglia.

A partire dal mese di ottobre e fino al 5 novembre, inoltre, presso i punti vendita aderenti, acquistando 3 confezioni  di  caramelle HARIBO è possibile ricevere subito in regalo l’imperdibile shopper personalizzata “Orsetto o Scherzetto?” HARIBO, pensata per collezionare e condividere tante golose caramelle.
Per i più fortunati che caricheranno sul sito www.hariboconcorsi.it* lo scontrino d’acquisto sarà possibile vincere ogni giorno oltre ad un’ampia fornitura di caramelle, uno dei 200 barattoli di vetro HARIBO in palio.

Ma le sorprese non sono finite!

Dal 28 al 31 ottobre, infatti, si aggirerà per le strade del centro di Milano un tram spaventoso,  personalizzato  in  perfetto  stile  HARIBO  “Orsetto  o  Scherzetto?”. Decifrando i misteriosi indizi che compariranno sulle pensiline e sui ledwall di alcune fermate localizzate nel centro della città sarà possibile salire a bordo e partecipare a tante divertenti attività: Halloween make-up e temporary tatoo da paura, quiz a tema, un photo booth per immortalare i look più terrificanti e tante caramelle aspettano tutti coloro che riusciranno a scovare lo spaventoso tram HARIBO, per trascorrere momenti di golosa condivisione e di spensierata felicità fanciullesca.

HARIBO è il principale produttore mondiale di caramelle gommose, famoso soprattutto per i suoi iconici Orsetti d’Oro. A livello globale, l'azienda impiega quasi 7.000 dipendenti e gestisce 16 siti di produzione in 10 paesi. HARIBO, azienda a conduzione familiare con oltre cento anni di storia, è stata fondata nel 1920 da Hans Riegel sulla base di valori cardine come la qualità e la volontà di diffondere felicità fanciullesca attraverso i suoi prodotti. HARIBO è l'acronimo che comprende il nome del fondatore e la città in cui è nata l'azienda (Bonn, Germania): HAns RIegel BOnn. L'azienda produce da sempre deliziose caramelle gommose pensate per essere condivise e gustate ad ogni età. L’Headquarter di HARIBO si trova a Grafschaft, in Germania, mentre la sede italiana è situata a Milano. Per ulteriori informazioni, visitare www.haribo.com.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.