Keglevich presenta due nuovi cocktail pronti da bere

Fanno il loro esordio a Sanremo i due nuovi cocktail di Keglevich pronti da bere a base di vodka, appena lanciati sul mercato italiano.

5 Febbraio 2024 - 15:35
Keglevich presenta due nuovi cocktail pronti da bere

Approda a Sanremo Keglevich: sarà infatti sponsor degli eventi della celebre rivista Rolling Stone Italia organizzati dal 5 al 9 febbraio nella Città dei Fiori in occasione del 74° Festival della Canzone Italiana.
In programma cinque aperitivi e un grande party finale che vedranno la musica assoluta protagonista, con jam session, esibizioni live e numerosi ospiti.
Per l’occasione, Keglevich animerà i brindisi delle serate presentando l’ultima novità appena lanciata sul mercato italiano: i primi cocktail pronti da bere a base wodka, che intercettano il trend emergente di un consumo più consapevole.
Disponibili nelle due varianti Wodka Soda, frizzante e con note fresche di menta e floreali di sambuco, e Wodka Lemon, rinfrescante e dall’inconfondibile gusto agrumato, hanno infatti solo il 6% di gradazione alcolica, ma tanto carattere: nella loro semplicità, combinano ingredienti naturali (e nessun aroma artificiale) con la wodka polacca di alta qualità, fatta solo con ingredienti nobili (60% grano integrale e 40% triticale) attraverso un processo di 6 distillazioni e una cura nella realizzazione quasi artigianale che dura ben 3 giorni. Risultato? Due cocktail facili, dal gusto morbido ed equilibrato, che si presentano nella pratica confezione in lattina da 250 ml su cui campeggia l’iconica aquila dello stemma della casata del Conte Keglevich. Del resto, “If it’s a cocktail, it’s Keglevich!”

"Siamo entusiasti di essere al fianco di Rolling Stone Italia al Festival di Sanremo brindando con Keglevich che, tra i numerosi brand che compongono il nostro portfolio, è decisamente lo spirito della festa – commenta Virginia Barberini, Senior Brand Manager di Stock Spirits Italia. - Il segreto di questa wodka è la sua capacità di innovare al passo con i trend. I cocktail pronti da bere rispondono all’esigenza di ritrovare anche a casa un’esperienza di consumo che sia la più possibile simile a quella del cocktail bar, con un mix di qualità, una gradazione alcolica più contenuta e un gusto sfizioso e dissetante".

Keglevich è un marchio dell’azienda Stock Spirits che, grazie a queste due novità, amplia ulteriormente il suo già ricco e completo portafoglio di referenze. Fondata da Lionello Stock a Trieste nel 1884, Stock Spirits è oggi una realtà italiana solida, che produce spirits di enorme successo, come il Brandy Stock 84, il limoncello Limoncè, la wodka Keglevich e la grappa Distillerie Franciacorta, acquisita nel 2019, e ne distribuisce altri di alto profilo, come i brand di Beam Suntory (Laphoroaig, House of Suntory, Jim Beam, Maker’s Mark…), la tequila Mijenta e la crema di liquore Wild-Arbor.

Stock Spirits Italia. Fondata nel 1884 da Lionello Stock, a Trieste, è quotata in borsa dal 2013. La business unit italiana appartiene ad un fondo di investimento e gestisce un portfolio amplissimo di marchi che attirano gli intenditori di tutto il mondo. Fa parte di Stock Spirits Group, leader nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale, che distribuisce a livello globale un’ampia gamma di marchi europei di alta qualità e opera in otto Paesi del mondo; ha quattro siti di produzione, 70 marchi e vende in 50 Paesi.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche sui nostri canali Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Deezer, Castbox.

Compila il mio modulo online.