Keglevich supporta i locali regalando "mascherine d'artista" per il personale
Keglevich ha deciso di supportare il canale Horeca donando oltre 13mila mascherine in edizione limitata destinate al personale dei locali
Keglevich avvia una collaborazione con Orticanoodles, un collettivo di street artist milanesi, insieme al quale sono state realizzate migliaia di “mascherine d’artista” per promuovere e sostenere il ritorno alla normalità con uno spirito gioioso e positivo.
In un momento particolarmente faticoso per il mondo dell’Horeca, Keglevich ha scelto di offrire un aiuto concreto ai gestori dei locali che da poco hanno potuto riaprire le proprie attività. Il noto brand di vodka ha deciso di contribuire alla ripresa in un modo insolito e originale, distribuendo gratuitamente su tutto il territorio italiano oltre 13mila mascherine in edizione limitata pensate per lo staff dei locali, per proteggersi e proteggere i propri clienti, con stile e tanto colore.
Orticanoodles è lo pseudonimo di Wally e Alita, due street artist molto conosciuti in Europa e particolarmente attivi sul territorio milanese. Proprio nel capoluogo lombardo, infatti, hanno iniziato la loro attività in un laboratorio nello storico quartiere Ortica, proprio vicino agli uffici della Stock Spirits Group Italia. Dal fortunato incontro con Keglevich è partita l’idea di realizzare delle mascherine che non fossero solo di protezione ma anche veicolo di un messaggio di speranza per affrontare la nuova normalità con allegria e speranza di un futuro migliore.
L’inesauribile creatività degli artisti ha dato vita al tema “Rinascita” che è stato espresso attraverso il simbolo del fiore che, come racconta Wally, è “la metafora per eccellenza della rinascita e un simbolo della ciclicità del mondo, di quella spinta vitale e speranzosa alla ricerca della quiete una volta che la tempesta è passata”.
Sterlizie, Non ti scordar di me e boccioli di rose sono i fiori protagonisti dell’opera che danno vita a quattro diversi motivi, tutti uniti da un unico grande significato: torniamo a sbocciare insieme, ancora più forti di prima.
Ogni mascherina verrà accompagnata da speciali cartoline per spiegare il messaggio e accrescere il valore artistico di questo oggetto di protezione ormai essenziale, diventato il simbolo delle persone che non si fermano di fronte alle avversità e che guardano con speranza al futuro.
Il progetto è stato realizzato da Keglevich in collaborazione con gli Orticanoodles Walter Contipelli e Alita Montanari e l’agenzia creativa Leagas Delaney.
Stock è un produttore storico nel settore del beverage e fra i più conosciuti e apprezzati a livello mondiale. Stock s.r.l. (Stock) fa parte di Stock Spirits Group, leader nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale, che distribuisce a livello globale un’ampia gamma di marchi europei di alta qualità. La business unit italiana è stata fondata nel lontano 1884, per poi essere quotata in borsa sul mercato inglese nel 2013. In più di 130 anni di storia, Stock è sempre stata capace di interpretare con successo i trend di mercato ed è stata vera e propria pioniera nel marketing e nella comunicazione: prodotti di successo, campagne pubblicitarie all’avanguardia, collaborazioni con stilisti di fama mondiale come Christian Dior e un legame forte con il mondo dell’arte. In Italia l’azienda è principalmente conosciuta per il Brandy Stock 84 ed è leader di mercato con il limoncello Limoncè e la vodka Keglevich.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.