King of Truffles tra le eccellenze italiane in vetrina al Bhv Marais
La molisana King Of Truffles è tra le aziende che hanno preso parte all'importante programma di promozione del made in Italy ICE presso il il flagship store parigino BHV MARAIS
Nell’ambito di un progetto promozionale dedicato ad azioni presso la Grande Distribuzione Organizzata (GDO), l'Agenzia ICE, sotto l'approvazione della Ambasciata Italiana di Parigi, ha concluso un accordo con il Gruppo Galeries Lafayette, tra i più importanti gruppi europei nella distribuzione commerciale, per un’azione promozionale, durante il periodo natalizio, presso il flagship store BHV MARAIS al centro di Parigi. Tra le aziende presenti in questa prestigiosa vetrina anche la molisana King of Truffles dei fratelli Edmondo e Vittorio Angelaccio.
BHV Marais Parigi è il punto di riferimento dello shopping per i parigini, rappresenta un'istituzione della capitale, indirizzo immancabile per gli appassionati di cucina, di design e di moda e, più in generale, per tutti i creativi.
Il BHV Marais, fondato nel 1856 è uno dei grandi magazzini emblematici della capitale francese, ed è collocato in una posizione strategica, in pieno centro della città e nel cuore del quartiere Le Marais, considerato tra i più alla moda di Parigi.
L'accordo prevede una promozione di prodotti Made in Italy nel periodo natalizio, da metà novembre fino a tutto dicembre 2020, denominata "Natale Italiano al BHV", che riguarderà principalmente i settori del food, della moda e del design.
“Siamo molto soddisfatti di iniziare una collaborazione così prestigiosa nel mercato francese – dichiara Edmondo Angelaccio, CEO della King of Truffles. È un vero onore per noi essere stati segnalati dalle massime istituzioni italiane all’estero ad un brand mondiale, quale Gruppo Galeries Lafayette. Il colosso parigino ha sollecitato l’assistenza di ICE Parigi, per poter ampliare l’offerta di prodotti alimentari italiani nel punto vendita e fra le varie aziende segnalate, Galeries Lafayette ha deciso di scegliere anche King of Truffles, puntando su alcune delle nostre referenze al tartufo, fra cui Perle, Carpaccio, Burro, Miele e Olio al Tartufo.
"Stiamo lavorando molto in termini di digitalizzazione e internazionalizzazione della nostra azienda, rafforzando relazioni, rapporti e presenza sui mercati internazionali, grazie anche al prezioso supporto e alla massima collaborazione di Ambasciate e ICE - Agenzia all’estero, conclude Vittorio Angelaccio – cofondatore della King of Truffles, e tramite questa importante iniziativa ci auguriamo di poter contribuire con i nostri prodotti a promuovere al meglio il Made in Italy anche in Francia".
Per l'iniziativa, il Bhv Marais si è vestito dei colori della bandiera italiana e di rosso per celebrare la creatività e il genio artistico del nostro paese nonché il Natale: vetrine scenografiche ed eventi animeranno il grande magazzino per tutto il periodo, regalando ai parigini un'atmosfera da "dolce vita" italiana in un momento particolare. La promozione interesserà complessivamente 125 aziende italiane fornitrici di cui ben 47 presenti per la prima volta presso il grande magazzino.
[contact-form-7 id="03" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.