Kraft Heinz punta sui prodotti a base vegetale con TheNotCompany
La Kraft Heinz Not Company si concentrerà sull'innovazione basata su ingredienti vegetali in numerose categorie di prodotti Kraft Heinz.
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/02/Kraft-Heinz-punta-sui-prodotti-a-base-vegetale-con-TheNotCompany.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
The Kraft Heinz Company e la principale start-up di tecnologia alimentare TheNotCompany hanno annunciato oggi una joint venture progettata per reimmaginare la produzione alimentare globale e avanzare verso un futuro più sostenibile.
La joint venture, che opererà sotto il controllo di Kraft Heinz come The Kraft Heinz Not Company sfrutterà i punti di forza intrinseci di entrambe le società. Da un lato la tecnologia brevettata e le soluzioni di intelligenza artificiale di NotCompany, dall'altro il portfolio di marchi iconici di Kraft Heinz, che mira a sviluppare versioni vegetali di prodotti in co-branding. In collaborazione con NotCompany, infatti, Kraft Heinz punta a rimodellare il panorama alimentare, stabilendo un nuovo standard per l'innovazione a base vegetale, a partire dai suoi marchi più iconici.
Mentre l'interesse per gli alimenti a base vegetale è in aumento, permangono barriere nel gusto, nella varietà e nella disponibilità dei prodotti. Lavorando insieme, Kraft Heinz e NotCompany sono convinti di potere accelerare l'adozione di prodotti vegetali nel mondo, apportando miglioramenti nel gusto e nell'esperienza di consumo.
"La joint venture con TheNotCompany è un passo fondamentale nella trasformazione del nostro portafoglio di prodotti e un'enorme aggiunta alle nostre capacità di design-to-value del marchio, - ha affermato Miguel Patricio, CEO di Kraft Heinz. - Aiuta a realizzare la nostra visione di offrire prodotti più ecologici e deliziosi per i consumatori. Crediamo che la tecnologia offerta da TheNotCompany stia rivoluzionando la creazione di cibi a base vegetale, utilizzando ingredienti più semplici".
La Kraft Heinz Not Company avrà sede a Chicago con strutture di ricerca e sviluppo a San Francisco e si concentrerà sull'innovazione basata su ingredienti vegetali in numerose categorie di prodotti Kraft Heinz.
Lucho Lopez-May, che è attualmente CEO, Nord America di NotCo, diventerà CEO di The Kraft Heinz Not Company.
Compila il mio modulo online.