"La Cucina: non il solito ristorante" si rifà il look, apre a pranzo e presenta il menù di san Valentino

Restyling degli arredi, apertura a pranzo e i menù per san Valentino sono le novità introdotte da "La Cucina: non il solito ristorante".

2 Febbraio 2024 - 09:12
"La Cucina: non il solito ristorante" si rifà il look, apre a pranzo e presenta il menù di san Valentino

Nel cuore di Rho, "La Cucina Non Il Solito Ristorante" si reinventa nel 2024, presentando un restyling che trasforma radicalmente l'atmosfera serale del locale. Questa metamorfosi va ben oltre il mero cambiamento estetico: con un gioco di luci soffuse e un'ambientazione attentamente curata, il ristorante si trasforma ogni sera in un palcoscenico teatrale, dove protagonista è la presentazione della portata. L'introduzione di elementi d’arredo, tavoli e sedute di design non è solo una scelta estetica ma rispecchia la filosofia del ristorante: unire il gusto per il bello e per il buono. Ogni elemento vuole creare un ambiente accogliente e sofisticato, dove ogni pasto diventa un'esperienza intima da assaporare sottovoce. Questo nuovo approccio di design eleva la cena a un'esperienza multisensoriale. Al calar della sera si crea un ambiente intimo e accogliente. I tavoli, illuminati in modo da mettere in risalto il proprio tavolo e i piatti, rendono anche il servizio una performance artistica, dove colori, sapori, tecniche e aromi interpretano i ruoli principali.

Apertura a pranzo: bistrot con la formula business lunch

Il restyling non è l’unica novità del 2024 per “La Cucina”: l’altro importante cambiamento è l'apertura a pranzo, in formula bistrot dal martedì al venerdì, e in formula fine dining il sabato. Il nuovo servizio bistrot propone un esclusivo menù stagionale, pensato sia per pranzi di lavoro, come i professionisti in visita dalla vicina fiera di Rho, sia per chi è curioso di provare il ristorante, ma fa fatica a raggiungere Rho la sera. I clienti possono scegliere tra diverse opzioni di business lunch:un piatto a 15 euro, due piatti a 25 euro o una formula completa di tre piatti a 30 euro. Questi prezzi, estremamente accessibili per la qualità proposta, includono panificati con
lievito madre, acqua e caffè.

Le novità in Menù: Conosciamoci e Speciale San Valentino

Tra i menù proposti da “La Cucina: non il solito ristorante” molto interessante è la nuova proposta “Conosciamoci”, prenotabile solo sul sito web e pensato per chi è alla prima esperienza. 50 euro è il prezzo della proposta culinaria e prevede tre portate a sorpresa dello chef, incluso coperto, benvenuti dello chef accompagnati da un ottimo calice di bollicine italiane, vassoio dei panificati e coccole finali.

Da segnalare anche il menù di San Valentino da 11 portate al costo di 200 euro a coppia che alterna carne e pesce in un'ode all'amore, con piatti accuratamente selezionati per stimolare i sensi e celebrare la passione. Tra le portate si evidenziano ingredienti noti per le loro proprietà afrodisiache, come l'avocado e l’ostrica, che preparano a un dolce lieto fine con la tentazione di cioccolato bianco, fragola e basilico. L'uso sapiente di erbe, spezie e frutti esotici, come nel gelée al passion fruit, crea una tavolozza di sapori che promette di trasformare ogni boccone in un'esperienza indimenticabile, rendendo la cena di San Valentino un momento speciale e ricco di romanticismo.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.