La nuova edizione limitata Oreo by Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, l'imprenditrice digitale più famosa al mondo e Oreo, il biscotto numero 1 al mondo, si alleano per uno dei progetti più pop di sempre: una partnership che unisce due mondi distanti come il food e il fashion in modo giocoso e innovativo.
Chiara Ferragni disegna un packaging in limited edition di Oreo Double, in vendita da Marzo in una selezionata rete di punti vendita della grande distribuzione. La confezione sarà vestita da una cascata di Eyelike, protagonista, insieme all’iconico biscotto, di un pattern divertente e cool, fil rouge dell’intera attivazione.
I due brand si uniscono anche per la creazione di una Capsule Collection in esclusiva a marchio Chiara Ferragni per Oreo, ideata appositamente per celebrare questo progetto.
Quattro capi in edizione limitata, due dei quali potranno essere vinti solo partecipando al concorso “Libera il tuo stile Oreo”. Basterà acquistare due confezioni di Oreo, collegarsi al sito www.liberailtuostileoreo.it, compilare l’apposito modulo on-line inserendo i propri dati e quelli relativi all'acquisto e, grazie al metodo istant win, il consumatore potrà subito scoprire se sarà o meno uno dei fortunati vincitori.
La speciale capsule sarà anche in vendita presso il flagship store di Milano di Chiara Ferragni Collection e sul sito ufficiale del brand www.chiaraferragnicollection.com
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Le novità e le tendenze dolci dell'anno nel Baileys Treat Report 2023
Redazione 17 Febbraio 2023 07:14
Crisi Mar Rosso: per l'Italia in gioco una posta da oltre 6 miliardi di euro
Redazione 2 15 Febbraio 2024 11:48
Calano i prezzi di pizze e quiche, un trend che attraversa l'Europa
Redazione 2 12 Febbraio 2024 15:32