L'anima spagnola di "Amaro Lobby Bar" a Roma nel nuovo menù

Nuovo menù e drink list per Amaro Lobby Bar, elegante salotto dell'hotel Villa Agrippina Gran Melià, della prestigiosa collezione Melià Hotels International.

30 Ottobre 2023 - 11:31
L'anima spagnola di "Amaro Lobby Bar" a Roma nel nuovo menù

Amaro Lobby Bar, luogo accogliente dove i clienti si incontrano per aperitivi, cene a base di premium cocktails insieme a piatti e tapas spagnole, elegante salotto dell’hotel Villa Agrippina Gran Melià - Melia Hotels International, rinnova la sua proposta gastronomica anche per questa stagione puntando ancora sui sapori iberici e su un cocktail bar di alto livello.

Il nuovo menu nasce ancora una volta dalla collaborazione tra Alfonso D’Auria, chef italiano di Villa Agrippina Gran Melià, e Miguel Martin Robles, chef spagnolo di Palacio del Los Duques, splendido Gran Melià di Madrid, il tutto per omaggiare l’anima spagnola del gruppo.

Tra le proposte da non perdere, una varietà di piatti e tapas gustose e tipiche come i mini bocadillos di chipiron a la andaluza (piccoli panini di calamari), le sfiziose croquetas de Cabrales y manzana (crocchette al formaggio asturiano e mela cotogna) el jamon iberico, le golose patatas bravas, lo speciale pulpo à Feira, l’iconica tortilla.

Sicuramente la protagonista, da provare nel menu e simbolo di condivisione per eccellenza, la paella, proposta in 3 varianti: la più classica de pescado, la paella de puchero per chi ama la carne e la paella veggie.

La proposta enogastronomica è completata dalla nuova drink list studiata dal nuovo Bar Manager di Amaro Lobby Bar: Abram Codazzo.

Cocktail classici e nuovi unitamente al menu iberico saranno i protagonisti dei momenti più intriganti della nuova stagione 2023-2024, come l’Aperitivo del Giovedì dedicato ai trend setter local o il Lazy Sunday Aperitif, in programma ogni domenica per vivere il momento dell'aperitivo tra tapas, musica e mixology.

Da non perdere, anche l’appuntamento con l’Happy Family Brunch, tutte le domeniche dalle 12:00 alle 15.30, un’esperienza enogastronomica dedicata alle famiglie, da vivere in compagnia dei figli, la cui inaugurazione è in programma il 29 ottobre 2023 con l’evento speciale “Happy Halloween Brunch”. 

Il menu del brunch offre un'ampia selezione di classici italiani e internazionali: avocado toast, club sandwich, croissant salati, patatas bravas, uova strapazzate, hamburger, paste al forno, timballi, paste fresche, roast-beef e diversi secondi piatti.

A completare l’offerta enogastronomica del brunch, troviamo il ricco corner dei dessert preparato ogni domenica dalla pasticceria interna di Villa Agrippina Gran Melià che spazia tra apple-pie, waffle, carrot cake, crostate, selezione di biscotti, torta della nonna, torta al cioccolato, brownie, muffiin e frutta fresca.

Ai più piccoli, a cui sarà dedicato il Kids Menu, è dedicata una Kids Area speciale: uno spazio riservato e gestito da un team professionale di animazione.

Aperto tutti i giorni dalle ore 18, Amaro Lobby Bar non è solo un punto di incontro dall’anima iberica dal momento dell’aperitivo, alla cena e al dopocena, ma è anche il palcoscenico di una programmazione artistica e musicale composta da dj locali e internazionali. 

La cura del progetto di Amaro Lobby Bar è affidata anche quest’anno ad Aldo Nascimbeni e Riccardo Sargeni di Mirador Group, esperti conoscitori del settore lifestyle con un particolare sguardo ai trend nel settore Food Beverage Entertainment, che si riconfermano partner di Villa Agrippina Gran Melià sia per Amaro Lobby Bar sia per Terrazza Mirador.

Ad aggiungersi al team delle external relations per la stagione 2023-2024, ci sarà da quest’anno anche la pierre Perla Nahum.

Amaro Lobby Bar 
Via del Gianicolo 3 
00165 Roma
Tel.: +39 351 600 9598
amaro.roma@melia.com 

Compila il mio modulo online.