Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.
Mauro Chiadò Cottino è il nuovo Direttore Vendite Italia di Pinsami
Mauro Chiadò Cottino approda in Pinsami con l’obiettivo di aumentare la presenza del prodotto Pinsami nelle catene del retail e del foodservice italiano
Cresce la squadra manageriale di Pinsami, l’azienda italiana specializzata nella produzione di basi pinse di alta qualità. Dal 19 giugno Mauro Chiadò Cottino approda in Pinsami come nuovo Direttore Vendite Italia, con l’obiettivo di aumentare la presenza del prodotto Pinsami nelle catene del retail e del foodservice italiano.
Il comparto del bakery dolce e salato non è nuovo a Chiadò che arriva da un’esperienza in Panealba in qualità di direttore vendite Italia, dove ha gestito i tre brand dell’azienda: Panealba (grissini e crostini), Campiello (frollini da colazione e Novellini, fino ad arrivare alla linea premium) e Artebianca (biscotti di elevata qualità). Prima ancora ha lavorato come national in Dolciaria Valdenza e in Monviso dove ha imparato a conoscere le dinamiche del mercato alimentare italiano.
Mauro Chiadò Cottino
“Sono contento di essere entrato a far parte di un’azienda giovane, dinamica e appassionata come Pinsami. Porto con me il know how acquisito negli ultimi diciassette anni in ambito commerciale e trade marketing con l’entusiasmo e la volontà di dare continuità a quanto è stato costruito fino ad ora in così poco tempo. Alla guida della squadra commerciale, avrò, inoltre, l’opportunità di imparare a conoscere i comparti del fresco e del gelo, con l’obiettivo di proseguire la crescita aziendale, sia in termini di vendita che di quota di mercato”, commenta Mauro Chiadò Cottino.
Chiadò, classe ‘77, è laureato in Scienze politiche indirizzo storico politico. Nonostante la sua formazione umanistica, muove i primi passi nel lavoro come merchandiser per una società dedicata al caricamento a scaffale, alle instore promotion e agli allestimenti sui pdv della GDO. Da qui, inizia la crescita professionale che ha visto Mauro responsabile dell’Area1 Nielsen, per poi assumere incarichi via via più significativi in qualità di national e direttore vendite.
Questa modalità consente alle persone con epilessia di utilizzare il sito Web in modo sicuro
Hai abilitato la modalità anti epilessia ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità non vedenti
Questa modalità regola il sito Web per la comodità degli utenti con disabilità visive come vista degradante, visione a tunnel, cataratta, glaucoma e altri
Hai abilitato la modalità non vedenti ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità di disabilità cognitiva
Questa modalità fornisce diverse opzioni di assistenza per aiutare gli utenti con disabilità cognitive come dislessia, autismo, CVA e altri, a concentrarsi più facilmente sugli elementi essenziali del sito web.
Hai abilitato la modalità disabilità cognitiva ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità compatibile con l'ADHD
Questa modalità aiuta gli utenti con ADHD e disturbi dello sviluppo neurologico a leggere, navigare e concentrarsi più facilmente sugli elementi principali del sito Web riducendo significativamente le distrazioni.
Hai abilitato la modalità ADHD ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità screen reader
Questa modalità configura il sito Web in modo che sia compatibile con lettori di schermo come JAWS, NVDA, VoiceOver e TalkBack. Uno screen reader è un software per utenti non vedenti che viene installato su un computer e uno smartphone e i siti Web devono essere compatibili con esso.
Hai abilitato la modalità screen reader ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.