Max Mariola è il nuovo volto di Fever-Tree

Max Mariola, il nuovo brand ambassador di Fever-Tree, per la bella stagione promuove il cocktail Paloma a base di Pink Grapefruit Soda

24 Lug 2023 - 12:33
Max Mariola è il nuovo volto di Fever-Tree

Massimiliano Mariola, detto Max -  chef, conduttore televisivo e youtuber - è il nuovo brand ambassador di Fever-Tree, il primo brand di acque toniche super-premium. Romano d’origine, muove i primi passi da chef come docente di corsi di cucina professionali. È stato Executive Chef e supervisore del livello qualitativo dei ristoranti del gruppo alberghiero Boscolo - in Italia e in Europa -, oltre a essere stato cuoco consulente per AIA e Gruppo Veronesi e chef de partie di alcuni ristoranti come Agata e Romeo, nella capitale, e il Symposium di Cartoceto, nelle Marche. È attualmente conduttore su Gambero Rosso Channel e, da qualche anno a questa parte, ha deciso di condividere la sua esperienza come food influencer attraverso i profili social: oggi ha un canale YouTube che conta un pubblico di oltre 600.000 appassionati - da sommare ai 3,6 milioni di followers su TikTok, 1,5 milioni su Instagram e 1 milione su Facebook -, a cui trasmette la sua passione e filosofia di vita, insieme al know-how acquisito nel settore. La partnership tra Fever-Tree e Max Mariola è stata inaugurata con la pubblicazione sui social di un reel in cui lo chef dimostra il suo carisma da showman, proponendo una ricetta leggera per l’aperitivo a base di sgombro marinato, perfetta da abbinare a un ottimo Paloma: il cocktail dell’estate realizzato rigorosamente con la Pink Grapefruit. Questa soda - ultima nata in casa Fever-Tree - è realizzata con vero succo di pompelmi rosa della Florida raccolti a mano, come suggerisce il colore intenso; priva di dolcificanti artificiali, contiene solo 30 calorie per bottiglia ed è ideale per la stagione calda, con le sue note fresche e floreali.

 width=
Max Mariola

“Max è il volto perfetto per rappresentare alcuni nostri valori come la genuinità degli ingredienti e la ricerca dell’eccellenza - commenta Filippo Colombo, Country Manager di Fever-Tree - e siamo davvero orgogliosi di averlo a bordo. Il suo spirito coinvolgente, insieme alle abilità da showman e alla passione per il food & beverage, sono il match perfetto con i nostri obiettivi di brand awareness e siamo entusiasti di collaborare con lui per ampliare la visibilità mediatica della gamma di toniche Fever-Tree, puntando sempre più in alto”. Fever-Tree è la prima gamma di mixer super-premium lanciata nel 2005 a partire da una ricerca mirata delle migliori botaniche presenti sul mercato. A differenza della maggior parte delle bibite presenti oggi, che sono conservate con benzoato di sodio o sostanze simili o che prevedono l’utilizzo di dolcificanti artificiali (come la saccarina), Fever-Tree, per volontà dei due co-fondatori Charles Rolls e Tim Warrilow, utilizza solo ingredienti naturali, senza additivi o conservanti. La Tonica Fever-Tree, punta di diamante della gamma, prevede l’impiego della miglior qualità di chinino proveniente dal confine tra Ruanda e Congo e miscelato con acqua di fonte e otto diverse botaniche, includendo rari ingredienti come gli estratti di calendula e arancia amara proveniente dal Messico. Tutti i mixer Fever-Tree sono contraddistinti da un’elevata effervescenza, fatta di piccole bollicine che creano una sensazione morbida e delicata al palato. In ogni mixer della gamma le bolle hanno il compito di trattenere il gusto delle botaniche e arricchire gli aromi dei distillati.

Compila il mio modulo online.