Moak presenta Coffee Jockey, la nuova macchina da caffè del sistema For You

Moak presenta Coffee Jockey la nuova macchina da caffè del sistema For You disegnata dal designer Odo Fioravanti, ideale per gli uffici

1 Febbraio 2024 - 12:15
Moak presenta Coffee Jockey, la nuova macchina da caffè del sistema For You

Moak, brand italiano specializzato nella torrefazione e distribuzione del caffè, presenta Coffee Jockey, la nuova e innovativa macchina da caffè del sistema For You, disegnata dal designer Odo Fioravanti.

Un gioiello tecnologico, dalle linee pulite e dal design moderno, 100% made-in-Italy, dotato di un display interattivo che aiuta a selezionare e personalizzare la propria bevanda, ideale, infatti, per gli uffici e gli ambienti di lavoro grazie alla possibilità di raggiungere dalle 10 alle 20 erogazioni al giorno.

Coffee Jockey è una delle macchine del sistema For You, l’innovativa soluzione pensata da Moak in esclusiva per gli operatori OCS: due formati di capsule, singola e doppia, che possono essere erogati nella stessa macchina grazie al brevetto Moak. La capsula singola consente di erogare caffè e tisane, diversamente con la capsula doppia si possono ottenere due caffè in contemporanea. Il marchio offre una soluzione multibeverage completa con oltre 10 referenze. Il recipiente dell’acqua può essere lavato in lavastoviglie e la griglia d’appoggio, con un sistema a scatto, può assumere differenti posizioni in altezza, in modo da potervi posizionare sia una tazzina che una tazza grande.

Attenta all’ambiente, oltre a disporre di capsule compostabili, Coffee Jockey è munita di un sistema di risparmio energetico quando non è in uso. Grazie ad una semplice app è possibile controllare eventuali malfunzionamenti della macchina e verificarne i consumi. Con questa nuova macchina, Moak aggiunge un altro prodotto innovativo e di alta qualità al proprio catalogo per un inedito e contemporaneo rituale del caffè.

About Caffè Moak 
Caffè Moak nasce nel 1967 a Modica, da un piccolo laboratorio siciliano a conduzione familiare. Oggi è un marchio globale nel settore della torrefazione e distribuzione del caffè. Grazie alla innata caparbietà di voler produrre il meglio e nel miglior modo, è presente in oltre 50 Paesi, con sedi distributive a New York, Francoforte, Dubai, Atene, Salonicco e Malta.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.