Molino Spadoni con le sue proposte per il mondo della pizza e del fuoricasa a Parizza
Una vasta rosa di possibilità, dalla farina per realizzare impasti da zero, fino a referenze dall’alto contenuto di servizio la proposta di Molino Spadoni in mostra a Parizza, il 30 e 31 marzo 2022.
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/03/Molino-Spadoni-con-le-sue-proposte-per-il-mondo-della-pizza-e-del-fuoricasa-a-Parizza.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
Molino Spadoni conferma la sua presenza in uno degli appuntamenti europei di maggior rilievo per il food service, Parizza, in programma a Parigi, Port de Versailles, il 30 e 31 marzo 2022. Protagonisti saranno le farine e gli impasti surgelati del brand, tra cui le nuove Pinse Surgelate precotte. Prodotti all’avanguardia e ad alto livello di servizio, che coniugano qualità e garanzia di risultato.
Allo stand verranno presentate le diverse tipologie di farine, a partire dalle Farine Gran Mugnaio PZ, ideali per realizzare pizze della miglior tradizione italiana in tutte le varianti con impasti a breve, media o lunga lievitazione. Diverse tipologie con cui ogni pizzaiolo può realizzare la pizza che lo rispecchia di più, offrendo una qualità costante ai clienti, sia per la cottura nel forno a legna che per quella nel forno elettrico. Ma anche i prodotti frozen, realizzati proprio partendo dalle farine dell’azienda: una linea di impasti e di panificati frozen per pizzerie, ristoranti, bar e punti caldi, concepiti da chi di farine se ne intende, realizzati appositamente per semplificare i processi con prestazioni altamente time saving.
Non mancheranno le Palline Surgelate per Pizza - dalla classica alla versione alla soia, da quella più gustosa ai 7 cereali fino al Khorasan Kamut®, al Farro Integrale e al Carbone vegetale -, tutte a base di pasta madre, strategiche per ottimizzare il tempo di preparazione e tenere sotto controllo il food cost. Massima praticità anche per le Basi Pizza da farcire a piacere, stese a mano in diverse ricette: Base pizza alla Pala tipo “0”, “1” e “2”, ai 7 Cereali, al Riso Nerone e Margherita, perfette farcite, intere o al trancio, ma anche come focacce. Sarà l’occasione perfetta per presentare le nuove Pinse Surgelate precotte, un prodotto tipico della tradizione romana e simile alla pizza, sempre più apprezzato e dalla grande versatilità, prodotto esclusivamente con pasta madre e biga.
Proposte dal diverso contenuto di servizio, che offrono la possibilità di calibrare il proprio personale intervento in base alle necessità. La qualità è sempre quella di Molino Spadoni, che da più di cent’anni si presenta come partner di riferimento grazie al quale i professionisti possono soddisfare con semplicità, efficienza e alta qualità i desideri di una clientela sempre più esigente.
Molino Spadoni a Parizza, Padiglione 7.1 stand G56.
Parigi, Port de Versailles 30 e 31 marzo 2022.
Compila il mio modulo online.