Nastro Azzurro lancia Prime Brew, la Premium Lager Luppolata
Nastro Azzurro Prime Brew è una birra di nuova generazione, nata dall’intuizione di Alberto Marzaioli, un giovane mastro birraio di talento che ha pensato di interrompere il processo produttivo nel momento in cui la birra raggiunge il suo gusto più intenso, ottenendo così una versione speciale di Nastro Azzurro.
Nastro Azzurro Prime Brew rappresenta l’esperienza del primo assaggio del mastro birraio, il privilegio di assaporare Nastro Azzurro subito dopo la fermentazione. Si tratta di una Lager speciale, non filtrata e prodotta al grado primitivo di fermentazione. Il suo gusto unico, secco e intensamente luppolato, si ottiene grazie al dosaggio equilibrato di ingredienti selezionati, come il Mais Nostrano dell’Isola, e all’utilizzo generoso di Luppoli nobili finemente aromatici.
Nastro Azzurro Prime Brew apre le porte ad una nuova esperienza di condivisione, come se venisse degustata direttamente al birrificio.
"Con questo nuovo prodotto, Nastro Azzurro continua a confermarsi la birra che supporta il talento italiano." commenta Sabrina Fontana, Marketing Manager di Nastro Azzurro "è proprio grazie al talento di Alberto Marzaioli, giovane mastro birraio cresciuto professionalmente nel nostro stabilimento di Roma, che è nata Nastro Azzurro Prime Brew. Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova referenza che, esalta la qualità superiore di Nastro Azzurro e al tempo stesso rappresenta al meglio l’anima moderna del brand, con una proposizione contemporanea che si prefigge di aprire a tutti un’esperienza di consumo unica, la stessa che possono vivere ogni giorno i nostri mastri birrai”.
Nastro Azzurro Prime Brew ha una gradazione alcolica di 5,8 % vol ed il suo gusto secco e intensamente luppolato la rende estremamente godibile, con un tempo di conservazione che va dai 4 mesi in fusto fino ai 9 mesi in bottiglia.
Si consiglia di servire e di gustare Nastro Azzurro Prime Brew ad una temperatura di 6°C circa e di abbinarla a pesce, salumi ma anche a formaggi e selvaggina.
Nastro Azzurro Nastro Azzurro è la birra italiana di talento. Nasce nel 1963 con la volontà, da parte dell'azienda, di creare una birra d'eccellenza, un prodotto di qualità superiore, sfidando lo stile birrario dell'epoca e con l'ambizione, conquistata negli anni, di diventare la birra premium Italiana più bevuta all'estero. Nastro Azzurro, sinonimo di eccellenza italiana e Made in Italy, approda nel 2005 sui mercati internazionali, con una distribuzione capillare in oltre 55 paesi del mondo, e diventa a pieno titolo la Birra italiana più venduta all’estero.
Compila il mio modulo online.