Novità Tic Tac®: arriva il gusto Menta Verde

Arriva Tic Tac® Menta Verde, una nuova versione del lo storico confetto caratterizzata da un profilo gustativo fresco, ma leggermente dolce

16 Nov 2023 - 11:35
Novità Tic Tac®: arriva il gusto Menta Verde

Una novità assoluta arriva sul mercato: dopo oltre 50 anni di Tic Tac® al classico - e ormai celebre - sapore di menta, fa il suo debutto Tic Tac® Menta Verde: un nuovo confetto che nasce dalle peculiarità della menta verde per offrire ai consumatori nuovi momenti di freschezza e divertimento.

Bastano pochi istanti perché il gusto di questo particolare tipo di menta si diffonda in bocca e, quando accade, è una brezza delicata di gusto e freschezza. Ciò rende Tic Tac® Menta Verde un ottimo “compagno” nella quotidianità di ognuno: dopo un pasto, prima di una riunione importante, in vista di un’uscita con gli amici o semplicemente per rinfrescarsi le idee.

Tic Tac® non è solo una caramella – è un modo di stare insieme e condividere momenti. La produzione della menta verde a fini commerciali ha inizio a metà del XVIII secolo, in Inghilterra, e nel giro di qualche decennio conquista anche i futuri Stati Uniti, dove le condizioni sono ottimali per la sua coltivazione. La menta verde diventa molto popolare intorno al 1890 grazie al suo utilizzo nelle gomme da masticare e nei dentifrici, proprio grazie alla sensazione di immediata (e duratura) freschezza.

Tic Tac® si distingue per il profilo gustativo fresco, ma leggermente dolce che caratterizza questa varietà di menta. Tic Tac® nasce nel 1969, originariamente con il nome refreshing mint. Ben presto, il suo cuore alla menta conquista milioni di consumatori in tutto il mondo, che ancora oggi scelgono la piacevolezza del famoso confetto. Nel tempo, il brand ha sperimentato nuovi gusti e mix per soddisfare la varietà di palati, ma la sua confezione a forma di astuccio tridimensionale è sempre rimasta invariata, diventando un’icona di design per il brand. Ed è proprio con questo obiettivo che nasce anche Tic Tac® Menta Verde: un’innovazione che è contemporaneamente un ritorno alle origini, per offrire un’esperienza di gusto nuova e piacevole a tutti i consumatori.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.