Nuova linea YOGA ACE COLOR: gusto e benessere in un pack sostenibile

YOGA allarga la sua presenza nei formati famiglia con la nuova linea YOGA ACE COLOR, connubio di frutta e vitamine A,C ed E in pack Tetra Gemina da 1 litro

3 Apr 2024 - 15:40
Nuova linea YOGA ACE COLOR: gusto e benessere in un pack sostenibile

Yoga, marchio leader nei succhi di frutta da sempre attento alle nuove esigenze dei consumatori, grazie al proprio spirito innovativo, presenta la nuova linea YOGA ACE COLOR in confezione Tetra Gemina da 1 Litro, una nuova proposta di bontà per tutta la famiglia, in un connubio unico tra la frutta più buona e le proprietà delle vitamine A, C ed E.
Un mix di benessere grazie all’ACE (Arancia Carota Limone), gusto fresco per eccellenza nonché il più amato sul mercato sia dal target adulto ma anche da quello più giovane, che si declina anche in tre nuove varianti di gusto. Gusti freschi, dissetanti ed originali, ideali in ogni momento della giornata perché uniscono la freschezza e le vitamine dell’ACE ad un frutto. 

I quattro gusti disponibili sono: 
•    ACE CLASSICO con ARANCIA BIONDA 
•    ACE VIOLA con MELAGRANA 
•    ACE GIALLO con ANANAS 
•    ACE ROSSO con ARANCIA ROSSA.

Dal look accattivante, YOGA ACE COLOR è realizzato in un pack completamente sostenibile e rispettoso dell’ambiente, per un pieno di bontà e leggerezza per tutta la famiglia. 

L’IMPEGNO DI YOGA PER UN FUTURO PIÙ BUONO

La nuova gamma YOGA ACE COLOR è in Tetra Gemina, una confezione capace di ridurre dell’83% le emissioni di CO2 rispetto ad altri materiali (fonte studio Ifeu per l’Italia), ottenuta per oltre il 64% con materiali rinnovabili, provenienti da fonti vegetali e riciclabili. Il Tetra Gemina è leggero e dalla forma rettangolare, così da garantire una maggiore efficienza a livello logistico, ottimizzando gli spazi nei trasporti e consentendo di movimentare più referenze in una stessa spedizione. 

Il prezzo di vendita consigliato è di euro 1,59 per ogni referenza da 1 Litro. La linea Yoga ACE COLOR 1 Litro in Tetra Gemina è disponibile nei punti vendita della Grande distribuzione e della Distribuzione organizzata.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.