Nuovi Roadhouse Restaurant a Catania, Vigevano e Ascoli Piceno
Tris di aperture per Roadhouse Restaurant, la steakhouse tutta italiana del Gruppo Cremonini. Il 18 aprile ha aperto un nuovo ristorante a Vigevano (PV), in Viale Artigianato 95 (SP 494 Vigevanese): è il locale n. 116 della catena e si va ad aggiungere a quello appena aperto a Catania e a quello che verrà inaugurato il prossimo 24 aprile ad Ascoli Piceno.
Il nuovo ristorante di Vigevano ha 170 posti a sedere, un ampio parcheggio con oltre 70 posti auto e dà lavoro a 35 giovani. Il ristorante offre le innovazioni tecnologiche comuni a tutti i Roadhouse: il WIFI gratuito e la possibilità, tramite l’APP Roadhouse, di utilizzare la fidelity card per ottenere sconti e promozioni esclusive, oltre a pagare tramite smartphone evitando la fila in cassa. Inoltre per tutti i bambini sarà a disposizione l’innovativa area kids, con giochi interattivi dove potranno divertirsi in tutta sicurezza.
Il ristorante di Catania è stato aperto presso il Centro Commerciale “Porte di Catania”, in Via Gelso Bianco 192, ed è il secondo in Sicilia, dopo quello di Palermo inaugurato due anni fa.
Il nuovo ristorante di Ascoli Piceno è invece il 5° nelle Marche: il ristorante verrà aperto presso il Centro Commerciale “Città delle Stelle” (Via Mutilati e Invalidi del Lavoro 106).
Con queste nuove tre location i ristoranti Roadhouse diffusi in Italia saliranno a 117, distribuiti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio e Sicilia.
Ciascun locale offre un’esperienza unica nella degustazione delle migliori carni alla griglia e degli altri componenti del ricco menù. Il tutto condito da un attento e accurato servizio al tavolo e dalle migliori opportunità, offerte anche dalla Roadhouse Card, con tutti i vantaggi esclusivi per la community che ad oggi, con un incredibile successo, ha già superato il milione di iscritti.
I ristoranti Roadhouse sono aperti al pubblico 7 giorni su 7, a pranzo dalle 12.00 alle 14.30 e a cena dalle 19.00 alle 23.30. Il menù prevede un vasto assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.), accompagnati da un'ampia scelta di contorni e seguiti da una ricca varietà di dessert.
Nel 2017 Roadhouse, con oltre 2.800 dipendenti, ha realizzato un fatturato di 150 milioni di Euro. Nei prossimi mesi previste altre aperture a Baranzate (MI), Saronno (VA), Sarzana e Roma Ardeatina.
Cremonini, con circa 15.500 dipendenti nel mondo, e un fatturato complessivo 2017 di 4,03 miliardi di Euro, di cui circa il 35% realizzato all'estero, è uno dei più importanti gruppi alimentari in Europa ed opera in tre aree di business: produzione, distribuzione e ristorazione. Il Gruppo è leader in Italia nella produzione di carni bovine e prodotti trasformati a base di carne (Inalca, Montana, Manzotin, Ibis) e nella commercializzazione e distribuzione al foodservice di prodotti alimentari (MARR). È leader in Italia nei buffet delle stazioni ferroviarie, vanta una presenza rilevante nei principali scali aeroportuali italiani e nella ristorazione autostradale ed è il principale operatore in Europa nella gestione delle attività di ristorazione a bordo treno (Chef Express). È infine presente nella ristorazione commerciale con i ristoranti a marchio Roadhouse Restaurant e Calavera Fresh Mex.
Compila il mio modulo online.