Nuovo logo e brand image per Roberto Industria Alimentare
Roberto Industria Alimentare si affida a Packaging in Italy per una nuova brand image che parte da un nuovo logo più essenziale
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/02/packaging-roberto-industria-alimentare.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
Il 2022 è l'anno del 60° anniversario di Roberto Industria Alimentare, iconico brand del mondo dei panificati che da sempre conosce il successo sulle tavole degli italiani grazie a prodotti come i Grissini Torinesi, che da gli anni Ottanta sono presenti su tutte le tavole dei ristoranti italiani.
Proprio in quest'anno così importante, grazie al lavoro di Packaging in Italy, Roberto Industria Alimentare si presenta con una nuova brand image al fine di riposizionarsi sul mercato e accrescere la proria reputazione nel settore bakery nel quale ha già una posizione di rilievo.
Si parte così dal restyling del logo, lavoro delicato per un marchio così conosciuto - e riconoscibile - che ora appare semplificato, più lineare ma anche più attuale. Tutta la gamma dei prodotti è stata ripensata in quest'ottica di essenzialità, dai grandi classici come i già citati Grissini Torinesi alle linee più recenti come Essenza, una gamma di prodotti ideale per chi è alla ricerca di cibi sani, e Gourmet, pensata per gli appassionati e per un target più giovane.
Il lavoro di Packaging in Italy sosterrà il rilancio del brand sul mercato, che vuole mostrarsi sempre più vicino al consumatore con un'offerta ampia e di qualità e un'immagine riconoscibile che consolida la storicità dell'azienda.
Photo credit: Packaging in Italy
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Galup è tra i main sponsor della Fiera Internazionale del tartufo bianco d'Alba
Redazione 15 Ottobre 2019 03:30