Nuovo menù bambini gourmet al Ristorante Follie di Villa Agrippina a Roma

Il ristorante Follie di Villa Agrippina a Roma lancia il Menù Bambini Gourmet, ideato per offrire un'esperienza fine dining anche ai più piccoli.

24 Sett 2024 - 09:22
Nuovo menù bambini gourmet al Ristorante Follie di Villa Agrippina a Roma

RISTORAZIONE - Il ristorante Follie, rinomato fine dining di Villa Agrippina a Roma, introduce una novità autunnale perfetta per le famiglie: il Menù Bambini Gourmet, creato dallo chef Alfonso D’Auria. Questo speciale menù, pensato per i più piccoli, include quattro portate divertenti e gustose, che uniscono ingredienti genuini e sapori autentici. Con questa proposta, Follie si propone di rendere l’esperienza gastronomica inclusiva, offrendo alle famiglie un ambiente raffinato ma accogliente, dove anche i bambini possono gustare piatti di alta qualità. Il ristorante continua così a mantenere il suo approccio innovativo e attento alle esigenze di tutti i suoi ospiti, con un'attenzione particolare ai piccoli gourmet.

Il Menù comprende:

Sfera di mozzarella con cuore liquido di pomodoro e chips di prosciutto
Un antipasto croccante e cremoso che sorprende con un cuore liquido di pomodoro fresco, accompagnato da croccanti chips di prosciutto, per un connubio di sapori semplici e amati dai più piccoli.

Gnocchi ripieni di ragù, spuma di pecorino e basilico
Un primo piatto che reinterpreta un classico arricchito dalla delicatezza della spuma di pecorino e dalla freschezza del basilico, una combinazione che saprà conquistare i giovani commensali.

Magnum di pollo in crosta di cereali e maionese al miele
Una creazione divertente e appetitosa: un croccante magnum di pollo, impanato con i cereali per una texture croccante, servito con una dolce e delicata maionese al miele.

Cioccolato e caramello
Per concludere in dolcezza, un dessert che unisce la golosità del cioccolato alla morbida dolcezza del caramello.

Follie continua a valorizzare l’esperienza del fine dining, rendendola sempre più inclusiva e accessibile, senza rinunciare alla creatività e alla qualità che contraddistinguono la cucina dello chef Alfonso D’Auria.

Follie è aperto dal martedì al sabato solo a cena.
Per informazioni e prenotazioni: follie@melia.com – 06.92590830 

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.