Paolo Roverato è il nuovo Amministratore Delegato di Autogrill
A seguito del passaggio della quota di Edizione a Dufry, Autogrill presenta il suo nuovo Cda: Paolo Roverato è stato nominato nuovo Amministratore Delegato, Bruno Chiomento è invece il Presidente indipendente
A seguito del perfezionamento del trasferimento alla svizzera Dufry delle azioni di Autogrill precedentemente detenute da Edizione, di proprietà della famiglia Benetton, sono state ufficializzate le nomine dei nuovi amministratori: Bruno Chiomento, Francisco Javier Gavilan, Nicolas Girotto, Marella Moretti, Emanuela Trentin e Xavier Rossinyol Espel.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Società è composto da 11 amministratori indipendenti (Ernesto Albanese, Rosalba Casiraghi, Francesco Umile Chiappetta, Bruno Chiomento, Barbara Cominelli, Manuela Franchi, Francisco Javier Gavilan, Nicolas Girotto, Marella Moretti, Maria Pierdicchi, Emanuela Trentin) e 2 membri non indipendenti (Xavier Rossinyol Espel e Paolo Roverato).
Il Consiglio ha nominato Paolo Roverato Amministratore Delegato e Bruno Chiomento Presidente indipendente di Autogrill.
Bruno Chiomento è stato nominato membro del Comitato Controllo, Rischi e Corporate Governance, del Comitato Risorse Umane e del Comitato Operazioni con Parti Correlate. Marella Moretti è stata nominata Presidente del Comitato Risorse Umane. Xavier Rossinyol è stato nominato Presidente del Comitato Strategia e Sostenibilità.
Il Comitato Controllo, Rischi e Corporate Governance risulta così composto: Rosalba Casiraghi (Presidente), Francesco Umile Chiappetta e Bruno Chiomento.
Il Comitato Operazioni con Parti Correlate risulta così composto: Francesco Umile Chiappetta (Coordinatore), Ernesto Albanese e Bruno Chiomento.
Il Comitato Risorse Umane risulta così composto: Marella Moretti (Presidente); Bruno Chiomento e Maria Pierdicchi.
Il Comitato Strategia e Sostenibilità è ora così composto: Xavier Rossinyol (Presidente), Ernesto Albanese e Barbara Cominelli.
Compila il mio modulo online.