PepsiCo completa l'acquisizione di SodaStream International
PepsiCo ha annunciato lo scorso 5 dicembre di aver completato l’acquisizione di SodaStream avviata lo scorso agosto.
L’operazione continua a essere perfettamente in linea con il progetto ‘Performance whit Purpose’, la nuova filosofia aziendale che punta a ridurre al minimo l’impatto ambientale proponendo prodotti salutari che guardino al benessere del consumatore, divertenti e convenienti.
Nello spirito stesso di Soda Stream – che produce gasatori per acqua e bevande, che riducono l’utilizzo di bottiglie in plastica – di fatto vi è la condivisione di questi stessi valori; "Non potevo essere più orgoglioso o più entusiasta di dare il benvenuto a SodaStream nella famiglia PepsiCo.
Con i suoi prodotti, SodaStream consente ai consumatori di personalizzare la propria bevanda preferita in modo ecocompatibile e fornisce a PepsiCo una presenza significativa nel mercato interno.
Insieme a SodaStream, sono fiducioso di poter accelerare i progressi sul nostro obiettivo comune di limitare gli sprechi di plastica e costruire un futuro più sostenibile" ha affermato Ramon Laguarta, Chief Executive Officer di PepsiCo.
"Siamo entusiasti di entrare a far parte di PepsiCo e di unirci al suo team. SodaStream è stata fondata per offrire opzioni di bevande salutari, convenienti e rispettose dell'ambiente ai consumatori di tutto il mondo e PepsiCo ci aiuterà espandere questa missione.
Con i migliori team di marketing e ricerca e sviluppo del mondo e l'accesso a nuovi mercati e canali, siamo entusiasti di crescere mano nella mano con PepsiCo nei mesi e negli anni a venire". Conclude Daniel Birnbaum, CEO e direttore di SodaStream
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Metro annuncia i risultati dell'anno fiscale 2017-2018
Redazione 24 Gen 2019 04:30
Commodity Agricole 2025: volatilità dei prezzi per cacao, caffè e burro
Redazione 2 10 Ottobre 2024 08:47