Per il Black Friday Acqua Sant’Anna punta sul suo e-commerce

Acqua Sant'Anna punta su una comunicazione principalmente digital per promuovere iniziative collegate all’e-commerce aziendale, intercettando nuovi target e rafforzando il legame con i consumatori grazie a imperdibili opportunità d’acquisto.

25 Nov 2021 - 14:52
Per il Black Friday Acqua Sant’Anna punta sul suo e-commerce
In occasione del Black Friday, Acqua Sant’Anna, l’acqua più amata dagli italiani e marchio leader del settore delle acque minerali, sarà ancora più a portata di click. Come sempre l’azienda è attenta ad offrire ai suoi consumatori iniziative speciali nei momenti più strategici dell’anno, promuovendo la propria offerta con attività che favoriscono il contatto con il pubblico e intercettano nuovi target. Quest’anno, nella settimana per eccellenza dedicata alle offerte, l’attività promozionale riguarderà il best seller Acqua Sant’Anna Naturale da 1,5L che sarà acquistabile su shop.santanna.it per il Black Friday con il 25% di sconto. Verrà inoltre consegnata direttamente a casa entro 2/3 giorni lavorativi con un servizio comodo, veloce e sicuro dai numerosi vantaggi, come la possibilità di scegliere il sevizio di consegna al piano (shop.santanna.it/black-friday-2021.html). E’ un’occasione irripetibile per tutti i consumatori che sono già stati conquistati dalle qualità eccellenti di Sant’Anna e per tutti coloro che desiderano provare quest’acqua “buona”. L’acqua Sant’Anna si contraddistingue infatti per i valori di leggerezza (residuo fisso 22,0 mg/l), è indicata per le diete povere di sodio (solo 1.5 mg/l di sodio) ed è stata una delle prime ad ottenere l’autorizzazione ministeriale per la dieta dei neonati.  width= Per far conoscere questa promozione, accanto all’utilizzo di banner pubblicitari, Acqua Sant’Anna sfrutta le piattaforme social creando contenuti ad hoc dal 22 al 28 novembre realizzati dall’agenzia Dunter: la promozione verrà, ad esempio, inserita come cover nella pagina Facebook dell’azienda. Inoltre, su Facebook, Instagram e TikTok, sono stati lanciati video teaser per sensibilizzare i consumatori all’iniziativa. Tutto ruota attorno al termine “naturale”: questo concetto viene evidenziato e rinforzato da una serie di immagini e parole legate alle leggi scientifiche in modo da rendere immediata l’idea di naturale. In seguito, viene rivelato che “naturale” è anche la caratteristica chiave del prodotto Acqua Naturale, che porta con sé l’idea di natura ed è a tutti gli effetti protagonista del Black Friday Acqua Sant’Anna. Nuovamente l’azienda di Vinadio punta su una comunicazione principalmente digital per promuovere iniziative collegate all’e-commerce aziendale, intercettando nuovi target e rafforzando il legame con i consumatori grazie a imperdibili opportunità d’acquisto.
Compila il mio modulo online.