Per Pasqua 2023 chef Antonino Cannavacciuolo firma le sue prime uova di cioccolato
Lo chef Antonino Cannavacciuolo firma due golose novità per allietare la tavola di pasqua: le uova al cioccolato al latte e fondente arricchite di ingredienti gourmet
Nel Laboratorio di alta pasticceria dello Chef Antonino Cannavacciuolo a Suno, in provincia di Novara, si lavora senza sosta per allietare le tavole pasquali di tutta Italia. Sono nate così, sotto la sapiente supervisione del Pastry Chef Kabir Godi, due nuove e golosissime interpretazioni del dolce pasquale più amato da grandi e bambini: l’Uovo! Al cioccolato al latte e al cioccolato fondente, le Uova di Pasqua firmate da Chef Cannavacciuolo racchiudono una dolce e inaspettata sorpresa ad alto tasso di creatività.
Solo i migliori ingredienti vengono selezionati per dare vita a queste due autentiche opere d’arte dolciaria: una dolce copertura al latte (39% minimo di cacao e puro burro di cacao) e l’intensità del cioccolato fondente (61% minimo di cacao e puro burro di cacao) incontrano nocciole, cioccolato al lampone, cioccolato allo Yuzu, cioccolato alla fragola e frutto della passione per regalare puri momenti di piacere e conquistare anche i palati più raffinati.
Nel Laboratorio artigianale di Chef Cannavacciuolo, il sapore avvolgente del cioccolato al latte e l’intensità del cioccolato fondente diventano il regalo perfetto per la Pasqua più golosa di sempre.
Le Uova di cioccolato si ordinano e si acquistano sul sito www.shop.antoninocannavacciuolo.it (https://shop.antoninocannavacciuolo.it/pasqua)
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Simona Solbiati svela la sua nuova collezione di praline artigianali
Redazione 5 21 Ottobre 2024 16:31