Perugina Nero presenta due nuove tavolette
Innovazione, tradizione e qualità si fondono nelle nuove tavolette di Perugina Nero: croccanti mandorle caramellate da una parte e cioccolato fondente 51% dall’altra
Sono due le nuove varietà di tavolette fondenti dal carattere forte e dal gusto deciso e coinvolgente che racchiudono tutta l’eccellenza e la qualità di Perugina Nero, da sempre sinonimo di esperienza nel mondo del cioccolato fondente. Un cioccolato unico e patrimonio di marca nato dall'intuizione di Luisa Spagnoli, protagonista nella storia di Perugina.
Ed è proprio il cioccolato fondente Perugina, alla base di tutti i prodotti della linea Perugina Nero, a condurre in un vero e proprio viaggio sensoriale unico grazie alla sapiente tostatura delle sue pregiate fave di cacao.
Oggi quella ricetta unica e inconfondibile si rinnova ancora dando vita così a due gustose novità: da una parte Perugina Nero Cioccolato Fondente con Mandorle Caramellate dove piccole inclusioni di croccante mandorla caramellata si tuffano in un invitante ed intenso cioccolato fondente; dall’altra Perugina Nero Cioccolato Fondente extra 51%, con la firma della ricetta Luisa®, un gusto avvolgente e un perfetto equilibrio d’intensità.
Perugina Nero va dunque incontro alle sempre più ricercate esigenze e gusti dei consumatori regalando esperienze di piacere uniche con il suo cioccolato. Quello della frutta secca e in particolare della mandorla, abbinata al cioccolato, è infatti una tendenza molto diffusa in Italia che ha visto arrivare una nuova ventata di creatività nel mondo dei dolci. Le mandorle rappresentano un valore aggiunto per i consumatori che ricercano un sapore innovativo e croccante.
Dall’altra parte Perugina regala un nuovissimo e perfetto equilibrio tra dolce e amaro con la nuova Tavoletta Perugina Nero fondente 51%, con l’inconfondibile ricetta Luisa®, dal gusto bilanciato.
Perugina Nero aderisce, inoltre, al progetto Nestlé Cocoa Plan e collabora con Rainforest Alliance per migliorare la vita dei coltivatori e la qualità dei loro prodotti, nel rispetto dei criteri ambientali e sociali.
Entrambe le nuove tavolette di Perugina Nero sono disponibili nel formato da 85g al prezzo consigliato di 1,70€.
Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo.
Da più di 100 anni presente in Italia, Nestlé si impegna ogni giorno con azioni concrete ad esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.
L’azienda opera in Italia in 9 categorie con un portafoglio di numerose marche che si impegnano costantemente per offrire prodotti buoni, nutrizionalmente bilanciati e con etichette trasparenti, tra questi: Meritene, Pure Encapsulations, Vitan Proteins, Optifibre, Modulen, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Bibite Sanpellegrino, Aperitivi Sanpellegrino, Purina Pro Plan, Purina One, Gourmet, Friskies, Felix, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Garden Gourmet, Buitoni, Maggi, Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Smarties, Cereali Fitness.
Compila il mio modulo online.