Presentata al pubblico la nuova AlbaHORECAcademy
Presentati ufficialmente i nuovi corsi della AlbaHORECAcademy, una nuova divisione della Alba Accademia Alberghiera
Il 24 giugno è stata presentata al pubblico AlbaHORECAcademy, una nuova divisione della Alba Accademia Alberghiera pensata per fornire ai professionisti Horeca i giusti strumenti e una formazione di qualità tramite la quale gestire il proprio locale, soddisfare i clienti e affrontare le nuove sfide del comparto.
L'offerta formativa di AlbaHORECAcademy prevede percorsi pensati soprattutto per chi sta per aprire o ha aperto da poco un locale, con una serie di approfondimenti su tematiche specifiche che spaziano dal bartending all’aperitivo, dal coffee tender alle certificazioni internazionali sul vino WSET.
Durante la presentazione è emerso come l'emergenza sanitaria abbia fatto crescere il bisogno per gli imprenditori del mondo Horeca di un ulteriore slancio di competenza e conoscenza, poiché qualità e professionalità sono intesi come l’arma vincente per la ripresa. I corsi di AlbaHORECAcademy puntano proprio a creare cultura d’impresa, cultura del servizio e cultura della qualità, un investimento per il futuro del comparto e anche della propria attività.
PER CONOSCERE L'OFFERTA COMPLETA DELLA NUOVA ACCADEMIA CLICCA QUI
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Joshua Perrone è il vincitore della seconda edizione della St. Moritz Cocktail Week
Redazione 21 Febbraio 2024 09:47