Promotica avvia una collaborazione con Bofrost per lo sviluppo di attività di fidelizzazione

Promotica ha messo al servizio di bofrost la propria competenza nel settore della fidelizzazione instaurando un rapporto di collaborazione che offrirà ai clienti prodotti focalizzati sul Made in Italy

5 Agosto 2021 - 22:30
Promotica avvia una collaborazione con Bofrost per lo sviluppo di attività di fidelizzazione
Promotica S.p.A. - agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy – comunica l’avvio della collaborazione con bofrost per lo sviluppo di attività promozionali e progetti finalizzati ad ingaggiare la clientela. A partire dal mese di luglio 2021, Promotica ha messo al servizio di bofrost la propria competenza ventennale nel settore della fidelizzazione instaurando con esso un rapporto di collaborazione. In dettaglio, la collaborazione prevede l’avvio di progetti, ideati e gestiti da Promotica, volti ad incrementare la fidelizzazione offrendo al cliente bofrost una gamma di articoli caratterizzata da un focus sul Made in Italy di qualità, con la scelta di brand italiani e di prodotti realizzati prevalentemente da aziende manifatturiere del nostro Paese. bofrost nasce in Germania nel 1966 e da subito si afferma come azienda di successo e sbarca negli altri paesi europei. Nel 1987 arriva anche in Italia, portando per la prima volta il concetto di vendita diretta di alimenti surgelati nel nostro Paese. Oggi, bofrost Italia S.p.A. è presente sul territorio nazionale con oltre 50 filiali, conta oltre 2400 collaboratori e serve più di un milione di famiglie italiane. Alla tradizionale attività di vendita diretta a casa del cliente si affianca la possibilità di effettuare acquisti tramite sito internet e via telefono, con consegna gratuita. Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica, ha così commentato: “Siamo molto soddisfatti dell’avvio della collaborazione con bofrost che porta, per la prima volta, la nostra expertise al servizio di un cliente attivo nel settore della vendita diretta di prodotti surgelati. Si tratta di una collaborazione rilevante, che crediamo possa indirizzare altri player dello stesso settore a sceglierci per la fornitura di prodotti e come consulenti in ambito loyalty. La fiducia manifestata nei nostri confronti da aziende leader in diversi settori di mercato, che spaziano dalla GDO al settore farmaceutico e ora a quello della vendita diretta, è un chiaro riconoscimento dell’eccellenza della nostra realtà e della nostra competenza. Siamo dunque fieri di essere stati scelti come partner da un cliente del calibro di bofrost, azienda che vanta il secondo posto nel ranking del mercato dei surgelati nazionale, con una quota di mercato che si attesta al 8,5% (fonte GFK – AT feb-2021)”.  width= [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.