“Puok” festeggia il 7°compleanno all'insegna della solidarietà
Il settimo compleanno di Puok è all'insegna della solidarietà, con raccolta fondi a favore della ricerca in ambito pediatrico della Federico II
Oggi, In occasione del suo settimo compleanno, “Puok” ripropone "Il Mammà", uno dei suoi panini più amati e iconici, e lancia un'iniziativa benefica a favore della ricerca pediatrica dell'università degli studi di Napoli "Federico II".
Questa sera saranno preparati esclusivamente Mammà e venduti al prezzo simbolico di cinque euro, fino ad esaurimento scorte. L'iniziativa si svolgerà solo nel punto vendita Puok di via Cilea, nel conosciutissimo quartiere Vomero, e l'intero incasso sarà devoluto al dipartimento di Scienze Mediche Traslazionali dell’università degli Studi di Napoli “Federico II," per sostenere il progetto di ricerca sulle malattie della tiroide del bambino.
Mammà, andato fuori menù durante la pandemia per ragioni logistiche, ritorna in versione migliorata. La ricetta prevede una ciabatta di lievito madre farcita con polpetta napoletana fritta, parmigiana di melanzane con fiordilatte, basilico fresco e maionese al basilico.
Mammà richiama la tradizione delle domeniche napoletane e rappresenta la parte di Puok più rustica, che si contrappone alle altre influenze internazionali che hanno da sempre contaminato il format.
Egidio Cerrone, co founder di Puok si dichiara felicissimo del traguardo raggiunto in questi sette anni e ribadisce la solidità del brand, a Napoli e in Italia. Un ulteriore, validissimo motivo per festeggiare è rappresentato dalla donazione dell'intero incasso in beneficenza per aiutare la ricerca in ambito pediatrico.
Il Mammà è un panino che omaggia la cucina della mamma, legato alla tradizione napoletana, che racchiude un notevole bagaglio emotivo e associarlo ad un'iniziativa benefica a favore della ricerca pediatrica è una scelta in linea con la mission e vision aziendale di Puok
Compila il mio modulo online.