PUOK sigla una partnership in esclusiva nazionale con Glovo

PUOK sigla l’accordo di partnership con il player di food delivery Glovo, la più grande app di consegne multi-categoria in Italia, in esclusiva nazionale

4 Lug 2023 - 13:47
PUOK sigla una partnership in esclusiva nazionale con Glovo
PUOK, il love brand di street food campano che negli ultimi anni ha superato tutte le aspettative in termini di percentuali di vendita nel canale delivery, diventando in pochi anni un top player del settore, ha firmato la partnership con Glovo. Sarà dunque la piattaforma di food delivery spagnola, nata nel 2015, a occuparsi della consegna a domicilio delle proposte gastronomiche di PUOK. Rafael Narvaez, Direttore Commerciale di Glovo Italia sottolinea: “È con estremo piacere e orgoglio che comunichiamo l’accordo di esclusiva firmato con PUOK, realtà iconica della ristorazione napoletana e punto di riferimento per tutti gli amanti del panino. Questa collaborazione rappresenta un tassello fondamentale nello sviluppo del mercato locale ed è la conferma di un progetto che posiziona Napoli come elemento imprescindibile della strategia di Glovo in Italia. La partnership con PUOK riafferma la volontà di investire su progetti locali che si differenziano per passione e unicità del prodotto, ingredienti essenziali per proporre un’offerta unica e variegata a tutti gli utenti della nostra piattaforma. Siamo sicuri che PUOK continuerà a crescere e saremo felici di essere al loro fianco per supportarli nello sviluppo in Italia”.
 width=
Rafael Narvaez, Direttore Commerciale di Glovo
Un’intesa che conferma sempre più la volontà del brand di street food di puntare in maniera strategica sul delivery. PUOK, con due sedi a Napoli, ha infatti dato vita a uno stretto rapporto di partnership esclusiva con la nuova piattaforma.
 width=
Paolo Castaldo, co-founder PUOK
Paolo Castaldo, co-founder PUOK, afferma: “Ringraziamo il nostro nuovo partner Glovo per aver dimostrato concretamente un grande interesse ad avere PUOK tra i suoi top partner. C’è stato uno scambio intenso di idee e visioni ed abbiamo definito un progetto di lavoro che siamo sicuri ci porterà a raggiungere insieme risultati straordinari nei prossimi anni sulla città di Napoli e sul mercato italiano”.
Compila il mio modulo online.