QSAVE ELKEY cambia nome e volto: ecco KQ
QSAVE ELKEY, azienda di soluzioni innovative e trasversali per i mercati vending, cashless, ristorazione collettiva e buoni pasto, cambia nome e diventa KQ. Con trent'anni di esperienza alle spalle, KQ si pone nuovi obiettivi, andando incontro al futuro.
Dopo 32 anni di attività, QSAVE ELKEY evolve e cambia nome, diventando KQ SpA.
Un processo di trasformazione possibile grazie alle solide basi su cui poggia l’azienda e ai successi ottenuti nei mercati di riferimento. KQ SpA nasce dall'unione di QSAVE ed ELKEY, che sei anni fa hanno unito le proprie specializzazioni per dare vita a un laboratorio di nuove idee e soluzioni sempre più proiettate al futuro. Il percorso, sintetizzato nel payoff “Bit Intelligence”, è maturato grazie alla lungimiranza di Antonino Cuttonaro, Presidente e ceo.
"Anni di investimenti e duro lavoro ci hanno permesso di raggiungere questo traguardo - spiega Cuttonaro - Determinanti sono stati gli interventi nella comunicazione e nel marketing, nonché il trasferimento della sede operativa e la ricerca di risorse professionali sempre più qualificate: tutto questo ci ha permesso di presentarci verso l’esterno come azienda leader preparata ad affrontare nuove sfide".
La maggiore difficoltà? "Trasmettere il nostro progetto alla clientela: siamo la prima azienda che offre sia soluzioni per la gestione dei buoni pasto al mercato del Vending, sia soluzioni cashless per i settori Horeca e Retail".
Un grande cambiamento, ma alcune cose rimangono invariate.
"Tutti i marchi, i brevetti, i prodotti e le soluzioni QSAVE ELKEY – continua il Presidente – rimangono di proprietà esclusiva dell’azienda. La soluzione per la gestione dei buoni pasto continuerà a essere identificata con il marchio QSAVE, mentre il marchio ELKEY continuerà a rappresentare la nostra produzione per il settore vending. Anche la partita IVA che rimane invariata".
Analogamente, i segmenti portanti di KQ saranno:
- la gestione completa dei buoni pasto e dei buoni welfare con le soluzioni QSAVE;
- l’inserimento di QUICKY, il sistema di pagamento veloce, rapido e touchless che rivoluziona il concetto di pagamento su tutti i dispositivi che prevedono un self-payment, in ogni soluzione applicata al vending con il marchio ELKEY;
- il sistema Cashless che sfrutta tutto il know-how del passato e lo integra come sistema di gestione dei pagamenti con la capacità di interconnettere oggetti e servizi, al fine di offrire soluzioni innovative in tutti i contesti in cui sia richiesta l’eliminazione del denaro contante.
Compila il mio modulo online.