RATIONAL raggiunge 150.000 utenti con ConnectedCooking
La digitalizzazione semplifica la gestione delle cucine professionali: RATIONAL celebra il traguardo dei 150.000 utenti con il sistema ConnectedCooking.
AZIENDE - Alla fine dell'anno, RATIONAL ha raggiunto il traguardo dei 150.000 utenti con il suo sistema gratuito di gestione digitale della cucina ConnectedCooking. Il leader mondiale nel settore della preparazione di cibi caldi dimostra così che la digitalizzazione rende il lavoro nelle cucine professionali più semplice e produttivo.
«Siamo lieti che così tanti ristoratori in tutto il mondo si fidino di ConnectedCooking», afferma Theresa Felchner, responsabile del Product Management ConnectedCooking di RATIONAL. «Per noi questo rappresenta una conferma della crescente importanza delle soluzioni digitali nelle cucine professionali e ci offre la motivazione per rendere la nostra offerta digitale sempre migliore».
ConnectedCooking è un'aggiunta digitale ai sistemi di cottura RATIONAL iCombi Pro e iVario Pro progettata per rendere i flussi di lavoro in cucina più rapidi, semplici e sicuri: non appena i sistemi di cottura vengono collegati in rete, gli utenti possono accedervi in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo tramite PC, tablet o smartphone. Ciò significa che i dati relativi alle apparecchiature, come l'utilizzo, lo stato di pulizia, il consumo energetico e i dati HACCP, sono sempre a portata di mano e il software delle apparecchiature è sempre aggiornato grazie agli aggiornamenti automatici. Le aziende con più filiali trovano un grande beneficio anche del trasferimento automatico dei programmi di cottura che possono essere facilmente creati dall’ufficio e poi inviati con un solo clic a tutti i sistemi di cottura collegati in rete in tutte le filiali, garantendo standard uniformi in tutte le sedi. Ulteriori informazioni su ConnectedCooking sono disponibili su connectedcooking.com.
RATIONAL. Il gruppo RATIONAL è leader mondiale, a livello settoriale e tecnologico, nella preparazione di piatti caldi nell’ambito delle cucine professionali. La società, fondata nel 1973, conta oltre 2300 collaboratori, di cui più di 1300 in Germania. In seguito, all'IPO del 2000, RATIONAL è quotata nel segmento Prime Standard della Deutsche Börse (Borsa tedesca) e rappresentata oggi sullo MDAX.
L’obiettivo principale della società è quello di offrire sempre ai propri clienti il massimo vantaggio possibile. Al suo interno, RATIONAL è fedele al principio della sostenibilità, che trova la sua espressione nei fondamenti di tutela ambientale, gestione e responsabilità sociale. Anno dopo anno, i numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti testimoniano l’elevato livello del lavoro svolto da RATIONAL.
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!