Riapre la spettacolare terrazza del Masi Wine Bar di Cortina
Dal 6 dicembre il Masi Wine Bar “Al Druscié” torna ad accogliere i visitatori nella sua spettacolare terrazza vista piste con un’offerta enogastronomica d’eccezione
Dal 6 dicembre riparte la stagione invernale 2021-22 del Masi Wine Bar “Al Druscié” di Cortina, meta mondana ed esclusiva delle Dolomiti. La location ampezzana - a quasi 2000 mt. di altitudine, raggiungibile alla prima fermata della cabinovia Tofana Freccia nel Cielo - si prepara ad accogliere gli amanti della montagna e del turismo enogastronomico.
Gli ospiti potranno godere la vista di un paesaggio naturale mozzafiato, in piena sicurezza, e gustare tutta la gamma dei vini Masi in abbinamento ai migliori piatti della tradizione veneta, dove il vino spesso diventa anche ingrediente. Un menù semplice e attento alle materie prime locali, in cui convivono stile tradizionale e contemporaneità. L’ampia carta vini propone scelte enologiche classiche come gli iconici Amarone Costasera e il Campofiorin, oltre ad un’ampia scelta di altri prodotti, tra cui gli “ultimi nati” Fresco di Masi Rosso e Bianco, emblemi di sostenibilità a tutto tondo.
Anche per questa stagione il programma - in collaborazione con Tofana S.r.l. - si preannuncia ricco di eventi all’insegna del lifestyle, del relax e dello sport.
Primo appuntamento in calendario un esclusivo après-ski in occasione del Cortina Fashion Weekend, sabato 11 dicembre dalle 15.30 alle 17.30, che vedrà protagonisti l’Amarone Costasera e il Prosecco Biologico Casa Canevel Diesel, recente frutto della collaborazione all’insegna della sostenibilità tra Canevel Spumanti e l’iconico brand internazionale di abbigliamento Diesel.
Per informazioni e prenotazioni: gastronomia@freccianelcielo.com
Tel. (+39) 0436 862372 - +39 333 9172058
email: masicortina@freccianelcielo.com
Masi Wine Bar Cortina
Nuova Cabinovia Tofana Freccia nel cielo
Via Stadio 12, 32042, Cortina d’Ampezzo (Belluno)
Orario di apertura: tutti i giorni dalle 9.00 alle 17.00
Eventi e cene su prenotazione.
Compila il mio modulo online.