Ringo Food Service entra nel mondo di Stranger Things
Ringo presenta la sua nuova limited edition, frutto della partnership con Netflix, dedicata alla serie tv culto Stranger Things. Per questa occasione lo storico snack sarà disponibile anche nel gusto "Fragola Frizz" che, come il pack dedicato, richiama lo stile del "sottosopra". Nei bar la nuova edizione limitata è legata ad un concorso con diversi premi in palio, tra cui un buono per un viaggio in California che sapranno catturare l'attenzione della clientela
Ringo, lo storico biscotto che da sempre è sinonimo di merenda anche fuori casa, presenta la sua nuova edizione limitata, questa volta davvero speciale: parliamo della Ringo Stranger Things Limited Edition, nata dalla partnership con il colosso dello streaming Netflix.
Questa nuova limited edition celebra la serie popolarissima tra i più giovani, richiamandone le suggestioni e lo stile.
Dal 18 settembre è inoltre on air una campagna che ci introduce nel "sottosopra" - il mondo parallelo rappresentato in Stranger Things - per mostrarci il nuovo e accattivante look del biscotto Ringo e della sua confezione.
A partire dall’inconfondibile iniziale del brand, che per l’occasione si presenta ribaltata in stile Stranger Things, le cialde prendono ispirazione da alcuni degli elementi più iconici della serie come “011” e il demogorgone mentre il packaging abbandona le sue tinte classiche per vestirsi di colori scuri e abbracciare il mood della produzione fenomeno di
Netflix. Una scelta accattivante che saprà di certo al bancone catturare l'attenzione.
Per chiudere il cerchio non poteva mancare il concorso declinato anche per il canale food service e dedicato a questa limited edition che mette in palio un viaggio in California, un completo maglietta e felpa al giorno e una BMX Atala a settimana.
Dal 30 agosto al 5 dicembre 2022 è infatti possibile partecipare al concorso promosso dagli espositori da banco da 24 monoporzioni dei prodotti Ringo Vaniglia, Ringo Cacao e da 42 monoporzioni della limited edition Ringo Fragola Frizz, cercando il codice gioco all’interno dell’espositore e seguendo le istruzioni per provare a vincere!
Si tratta di un'opportunità da non perdere per gli esercenti che potranno proporre un classico prodotto, garanzia di qualità, accompagnato da un carattere unico e distintivo nel panorama degli snack. Al successo del brand si unisce così la popolarità di una serie che, al pari di Ringo, è entrata di fatto nella storia.
Scopri di più su https://www.barillafoodservice.it/promo-ringo-2022.html
Compila il mio modulo online.