San Benedetto lancia Bar Specialist: nuova gamma premium per il canale bar

San Benedetto lancia Bar Specialist, la nuova gamma premium che unisce bevande a base frutta senza zuccheri e tè freddo per un'esperienza di gusto al bar

10 Apr 2025 - 12:08
San Benedetto lancia Bar Specialist: nuova gamma premium per il canale bar

SUCCHI, NETTARI E SCIROPPI - Acqua Minerale San Benedetto potenzia la propria presenza nel segmento delle bevande a base di frutta e tè freddo con il lancio di San Benedetto Bar Specialist, una linea appositamente studiata per il canale bar che coniuga qualità, innovazione e attenzione alle tendenze di consumo contemporanee. Con questa nuova proposta, il Gruppo veneto risponde efficacemente alle esigenze di un consumatore sempre più attento alle nuove tendenze, senza compromettere l'esperienza gustativa.

La gamma Bar Specialist si articola in due linee distinte:

San Benedetto Succoso Zero
Rappresenta un'alternativa distintiva nel segmento delle bevande a base di frutta per il canale Fuori Casa: un mix di frutta senza zuccheri aggiunti e a basso contenuto calorico, disponibile in cinque varianti:

  • Pesca Banana: dal gusto naturalmente dolce
  • Frutti Rossi: dolce e dissetante
  • ACE: ricco di vitamine
  • Pera, Banana e Ananas, delicato e piacevole
  • Albicocca e Banana: con un sapore ricco e unico

Thè San Benedetto
Offre un'equilibrata miscela di tè delicatamente infusi in acqua minerale naturale, ideale per un momento di autentica freschezza. Disponibile in tre varianti:

  • Thè Pesca e Thè Limone: i classici più apprezzati dal pubblico
  • Thè Verde Matcha: innovativa proposta ottenuta da foglie selezionate ed essiccate a bassa temperatura per un aroma intenso e avvolgente

Entrambe le linee si presentano nell'elegante formato premium in vetro da 0,20L con pratico tappo twist-off ed etichetta dal design moderno e comunicativo.

“San Benedetto Bar Specialist è il frutto di una strategia orientata a presidiare con decisione il canale bar con un’offerta che sappia distinguersi e creare valore. Una proposta pensata per rispondere alle nuove esigenze del fuori casa, che coniuga gusto e attenzione ai dettagli.” – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia“Con il lancio di questa nuova referenza non solo andiamo a completare il nostro ventaglio di proposte ma ci avviciniamo a nuovi target di consumo diventando sempre di più un partner strategico per i professionisti del settore.”

Leggi l'articolo anche su FoodyBev.com

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!