San Benedetto Succoso si presenta con un nuovo look
Un nuovo look per le bevande a base di vero succo di frutta Succoso San Benedetto, adatte al consumo in ogni momento della giornata.
San Benedetto Succoso, la bevanda dissetante e nutriente a base di frutta in pura acqua minerale naturale, presenta la nuova veste grafica della bottiglia da 1,5L e della versione Zero zuccheri aggiunti, nella pratica proposta da 0,40L; ideali per concedersi un break senza rinunciare al gusto e al benessere e studiate per i consumatori sempre più attenti alle proposte salutari.
Il nuovo abito valorizza tutta la raffinatezza e vivacità delle due referenze attraverso un design completamente rinnovato, fresco ed elegante, con l’obiettivo di elevarne la percezione di valore grazie all’utilizzo di colori originali. Interamente ridisegnato anche il logo custodito in una cornice dallo sfondo argentato che conferisce ulteriore pregio e delicatezza alle linee. Il rinnovamento ha interessato anche le etichette presenti sul fronte e sul retro delle bottiglie in cui sono evidenziati i plus di prodotto, per essere immediatamente riconosciuti e percepiti dal consumatore fin dal momento dell’acquisto.
“Negli ultimi anni con Succoso la quota del Gruppo San Benedetto nel mercato delle bevande a base di frutta è stata costantemente in crescita. Lo scorso anno abbiamo registrato + 1,1 punti a volume e + 1 a valore*, attestandoci su una quota pari a circa 9 punti a valore, confermandoci sempre di più come Total Beverage Company”. – afferma Vincenzo Tundo, Direttore Marketing e Trade Marketing Italia del Gruppo San Benedetto – “In particolare, Succoso Zero nel formato da 0,40L ha avuto un ruolo determinate per questa ascesa. Lanciato nel 2016, rappresenta una delle nostre più importanti case history di successo. Ottimi risultati di vendita e un’affermazione ottenuta grazie al basso contenuto calorico, all’assenza di zuccheri aggiunti, al formato pratico e innovativo e all’ampia offerta di gusti, in grado di soddisfare le preferenze dei consumatori”. * (dati IRI Dicembre 2020)
Per partire con slancio a colazione, oppure per un naturale e gustoso break in ogni momento della giornata, San Benedetto Succoso offre un’ampia gamma di bevande a base di succo di frutta. La linea classica nel formato “famiglia” da 1,5L, è disponibile nei quattro gusti ACE, Arancia e Arancia Rossa, Ananas Fusion e Frutti Rossi; la linea San Benedetto Succoso Zero è presente sul mercato nella pratica bottiglia on-the-go da 0,40L – nelle sei varianti originali per tutti i gusti: Frutti Rossi, Arancia Carota e Limone, Arancia e Arancia Rossa, Frutta Mix, Macedonia e infine Mango e Mela – e nel formato da 0,90L, disponibile nei quattro gusti Arancia, Carota e Limone, Frutta Mix (mela, pesca, banana, arancia e maracuja), Arancia e Arancia Rossa e Frutti Rossi.
Acqua Minerale San Benedetto SpA. Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2020, dati 2019). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto SKINCARE), dalle bibite gassate (San Benedetto, Amor Mio e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e agli aperitivi (Ben’s e Ginger Spritz).
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.